Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/11/20/The-Forbidden-Kingdom-Jackie-Chan-Jet-Li-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expendables 3 – Jackie Chan dice di essere nel cast

The Expendables 3 – Jackie Chan dice di essere nel cast

Di Valentina Torlaschi

The Forbidden Kingdom Jackie Chan 01

De I Mercenari 3 orami vi abbiamo iniziato a parlare da diverso tempo e già a inizio novembre era arrivata la conferma ufficiale del progetto (qui i dettagli). Del resto, dopo i 274 milioni di dollari di incasso per il primo episodio e i 300 per il secondo, il progetto di realizzare un terzo capitolo da parte della Lionsgate era praticamente dato per scontato quasi da subito. Ora però arrivano anche degli aggiornamenti interessanti per quel che riguarda il cast. Nella squadra di action-heroes (durissimi sebbene non più giovanissimi) che dovrebbe essere composta da Sylvester Stallone, Bruce Willis eArnold Schwarzenegger sarebbe infatti in arrivo una new entry di quelle leggendarie, ossia l’attore cinese Jackie Chan.

In occasione infatti della conferenza stampa per il suo prossimo film CZ12 che si è tenuta a Kuala Lumpur in Malesia, è stato lo stesso Chan a rivelare di essere nella squadra attoriale del film. Anzi, Stallone lo aveva già invitato a partecipare a I Mercenari 2 ma poi lui aveva dovuto rinunciare a causa dei troppi impegni e le riprese di CZ12. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo l’invito che mi sono visto costretto a rifiutare per i Mercenari 2, Sly ha esteso la sua proposta per il terzo film e io ho ovviamente accettato. Naturalmente a condizione di comparire più di un semplice cameo di poche scene…

Insomma Jackie Chan ha confermato la sua disponibilità questa volta ma ci tiene anche a precisare che per lui sia ritagliata una parte abbastanza rilevante. L’attore ha poi aggiunto che per questo terzo capitolo spera che si vada su storie stile film “buddy-buddy”. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto naturalmente.

Fonte: Cinema Online

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.