L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables 3 – Jackie Chan dice di essere nel cast

Di Valentina Torlaschi

The Forbidden Kingdom Jackie Chan 01

De I Mercenari 3 orami vi abbiamo iniziato a parlare da diverso tempo e già a inizio novembre era arrivata la conferma ufficiale del progetto (qui i dettagli). Del resto, dopo i 274 milioni di dollari di incasso per il primo episodio e i 300 per il secondo, il progetto di realizzare un terzo capitolo da parte della Lionsgate era praticamente dato per scontato quasi da subito. Ora però arrivano anche degli aggiornamenti interessanti per quel che riguarda il cast. Nella squadra di action-heroes (durissimi sebbene non più giovanissimi) che dovrebbe essere composta da Sylvester Stallone, Bruce Willis eArnold Schwarzenegger sarebbe infatti in arrivo una new entry di quelle leggendarie, ossia l’attore cinese Jackie Chan.

In occasione infatti della conferenza stampa per il suo prossimo film CZ12 che si è tenuta a Kuala Lumpur in Malesia, è stato lo stesso Chan a rivelare di essere nella squadra attoriale del film. Anzi, Stallone lo aveva già invitato a partecipare a I Mercenari 2 ma poi lui aveva dovuto rinunciare a causa dei troppi impegni e le riprese di CZ12. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo l’invito che mi sono visto costretto a rifiutare per i Mercenari 2, Sly ha esteso la sua proposta per il terzo film e io ho ovviamente accettato. Naturalmente a condizione di comparire più di un semplice cameo di poche scene…

Insomma Jackie Chan ha confermato la sua disponibilità questa volta ma ci tiene anche a precisare che per lui sia ritagliata una parte abbastanza rilevante. L’attore ha poi aggiunto che per questo terzo capitolo spera che si vada su storie stile film “buddy-buddy”. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto naturalmente.

Fonte: Cinema Online

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.