L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

Di Marlen Vazzoler

I prossimi film in cui vedremo Nick Fury saranno Captain America: Winter Soldier e The Avengers 2. Ma se la presenza di Samuel L. Jackson è confermata, nel secondo film sui Vendicatori diretto da Joss Whedon, lo stesso non lo si può dire per Tom Hiddleston, che ha ormai concluso il suo lavoro in Thor: The Dark World.
L’attore, impegnato come giudice della competizione di corti ‘Jameson Empire Done In 60 Seconds‘, ha rivelato a MSN di non sapere se sarà presente nel prossimo film dei Vendicatori.

“Non lo so, e questa è una risposta davvero onesta. So che sono conosciuto per essere stato vago in altre cose, ma non ne ho idea, non ho parlato con Joss. Ci sta sicuramente lavorando. Quindi lo sospetto, solamente perché penso che probabilmente il pubblico sia stanco di vedere Loki nei panni del cattivo. Forse i Vendicatori hanno bisogno di qualcun altro da combattere. Ma mi piacerebbe farne di nuovo parte”.

Ma Hiddleston non è l’unico attore in forse per The Avengers 2. Con Iron Man 3, Robert Downey Jr. ha concluso il suo contratto con la Marvel. Tony Stark tornerà tra i Vendicatori? Avrà di nuovo il volto di Downey? Per il momento la Marvel non ha lasciato trapelare niente.
Molto probabilmente la presenza di Loki in The Avengers 2 sarà legata da quello che accadrà in Thor: The Dark World, che uscirà il prossimo anno, e da come verrà sviluppata la figura di Thanos, che ha collaborato con Loki e i Chitauri in The Avengers. Whedon ha già scritto una prima bozza della trama del sequel ed ora è impegnato con il pilot di S.H.I.E.L.D.

L’unica certezza è che questa bozza è ben lontana dalla sceneggiatura definitiva del film. Se pensiamo che Whedon aveva inizialmente inserito il personaggio di Wasp in The Avengers, poi sostituito da Black Widow, possiamo essere certi che lo script subirà diversi cambiamenti prima dell’inizio delle riprese, quindi c’è ancora speranza per Loki e Tony.

Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015 neli Usa, anticipato da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (22 ottobre 2014).

Fonte MSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.