The Avengers 2 – Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

The Avengers 2 – Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

Di Marlen Vazzoler

I prossimi film in cui vedremo Nick Fury saranno Captain America: Winter Soldier e The Avengers 2. Ma se la presenza di Samuel L. Jackson è confermata, nel secondo film sui Vendicatori diretto da Joss Whedon, lo stesso non lo si può dire per Tom Hiddleston, che ha ormai concluso il suo lavoro in Thor: The Dark World.
L’attore, impegnato come giudice della competizione di corti ‘Jameson Empire Done In 60 Seconds‘, ha rivelato a MSN di non sapere se sarà presente nel prossimo film dei Vendicatori.

“Non lo so, e questa è una risposta davvero onesta. So che sono conosciuto per essere stato vago in altre cose, ma non ne ho idea, non ho parlato con Joss. Ci sta sicuramente lavorando. Quindi lo sospetto, solamente perché penso che probabilmente il pubblico sia stanco di vedere Loki nei panni del cattivo. Forse i Vendicatori hanno bisogno di qualcun altro da combattere. Ma mi piacerebbe farne di nuovo parte”.

Ma Hiddleston non è l’unico attore in forse per The Avengers 2. Con Iron Man 3, Robert Downey Jr. ha concluso il suo contratto con la Marvel. Tony Stark tornerà tra i Vendicatori? Avrà di nuovo il volto di Downey? Per il momento la Marvel non ha lasciato trapelare niente.
Molto probabilmente la presenza di Loki in The Avengers 2 sarà legata da quello che accadrà in Thor: The Dark World, che uscirà il prossimo anno, e da come verrà sviluppata la figura di Thanos, che ha collaborato con Loki e i Chitauri in The Avengers. Whedon ha già scritto una prima bozza della trama del sequel ed ora è impegnato con il pilot di S.H.I.E.L.D.

L’unica certezza è che questa bozza è ben lontana dalla sceneggiatura definitiva del film. Se pensiamo che Whedon aveva inizialmente inserito il personaggio di Wasp in The Avengers, poi sostituito da Black Widow, possiamo essere certi che lo script subirà diversi cambiamenti prima dell’inizio delle riprese, quindi c’è ancora speranza per Loki e Tony.

Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015 neli Usa, anticipato da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (22 ottobre 2014).

Fonte MSN

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI