Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/tom-hiddleston.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Avengers 2 – Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

The Avengers 2 – Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki?

Di Marlen Vazzoler

I prossimi film in cui vedremo Nick Fury saranno Captain America: Winter Soldier e The Avengers 2. Ma se la presenza di Samuel L. Jackson è confermata, nel secondo film sui Vendicatori diretto da Joss Whedon, lo stesso non lo si può dire per Tom Hiddleston, che ha ormai concluso il suo lavoro in Thor: The Dark World.
L’attore, impegnato come giudice della competizione di corti ‘Jameson Empire Done In 60 Seconds‘, ha rivelato a MSN di non sapere se sarà presente nel prossimo film dei Vendicatori.

“Non lo so, e questa è una risposta davvero onesta. So che sono conosciuto per essere stato vago in altre cose, ma non ne ho idea, non ho parlato con Joss. Ci sta sicuramente lavorando. Quindi lo sospetto, solamente perché penso che probabilmente il pubblico sia stanco di vedere Loki nei panni del cattivo. Forse i Vendicatori hanno bisogno di qualcun altro da combattere. Ma mi piacerebbe farne di nuovo parte”.

Ma Hiddleston non è l’unico attore in forse per The Avengers 2. Con Iron Man 3, Robert Downey Jr. ha concluso il suo contratto con la Marvel. Tony Stark tornerà tra i Vendicatori? Avrà di nuovo il volto di Downey? Per il momento la Marvel non ha lasciato trapelare niente.
Molto probabilmente la presenza di Loki in The Avengers 2 sarà legata da quello che accadrà in Thor: The Dark World, che uscirà il prossimo anno, e da come verrà sviluppata la figura di Thanos, che ha collaborato con Loki e i Chitauri in The Avengers. Whedon ha già scritto una prima bozza della trama del sequel ed ora è impegnato con il pilot di S.H.I.E.L.D.

L’unica certezza è che questa bozza è ben lontana dalla sceneggiatura definitiva del film. Se pensiamo che Whedon aveva inizialmente inserito il personaggio di Wasp in The Avengers, poi sostituito da Black Widow, possiamo essere certi che lo script subirà diversi cambiamenti prima dell’inizio delle riprese, quindi c’è ancora speranza per Loki e Tony.

Vi ricordiamo The Avengers 2 uscirà il 1 maggio 2015 neli Usa, anticipato da: Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (22 ottobre 2014).

Fonte MSN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.