L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, riprese confermate a febbraio-luglio 2013

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield foto dal film 2

Ieri è stato diffuso il primo casting call per la produzione di The Amazing Spider-Man 2, il secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb in cui ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy.

Il casting call, rilasciato per trovare la controfigura di Shailene Woodley (che nel film interpreta Mary Jane Watson), conferma alcuni dettagli interessanti come il fatto che il titolo provvisorio sia appunto London Calling e che le riprese si svolgeranno nella prima metà del 2013, da febbraio a luglio.
I casting per la stunt saranno condotti dalla Grant Wilfley, una compagnia di catsing con sede a New York, ma nel comunicato non è specificato dove si svolgeranno le riprese del sequel. Ancora non sappiamo quindi se, come dicono i rumour, alcuni shooting avranno luogo in quel di Londra.

A seguire il testo del casting call:

SAG-AFTRA Stand In- Shailene Woodley
London Calling
Stand-in / Female / Caucasian / 18 – 26
Grant Wilfley Casting is seeking: SAG-AFTRA Caucasian Female, 18-20s age range, approximately 5’7-5’9, very slim, reddish hair. This is for Stand In work for Shailene Woodley for a Camera Test. If selected you may be asked to stand in for her the entire film, February- July.

Vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 saranno poi presenti: Dane DeHaan (Harry Osborn), Jamie Foxx (in nuovo villain Electro). L’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: On Location Vacation

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

Mark Hamill VS Patrick Stewart negli spot di Uber Eats 23 Settembre 2020 - 17:29

Mark Hamill si scontra contro Patrick Stewart negli spot di Uber Eats, un nuovo servizio di consegne a domicilio

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.