L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, riprese confermate a febbraio-luglio 2013

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield foto dal film 2

Ieri è stato diffuso il primo casting call per la produzione di The Amazing Spider-Man 2, il secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb in cui ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy.

Il casting call, rilasciato per trovare la controfigura di Shailene Woodley (che nel film interpreta Mary Jane Watson), conferma alcuni dettagli interessanti come il fatto che il titolo provvisorio sia appunto London Calling e che le riprese si svolgeranno nella prima metà del 2013, da febbraio a luglio.
I casting per la stunt saranno condotti dalla Grant Wilfley, una compagnia di catsing con sede a New York, ma nel comunicato non è specificato dove si svolgeranno le riprese del sequel. Ancora non sappiamo quindi se, come dicono i rumour, alcuni shooting avranno luogo in quel di Londra.

A seguire il testo del casting call:

SAG-AFTRA Stand In- Shailene Woodley
London Calling
Stand-in / Female / Caucasian / 18 – 26
Grant Wilfley Casting is seeking: SAG-AFTRA Caucasian Female, 18-20s age range, approximately 5’7-5’9, very slim, reddish hair. This is for Stand In work for Shailene Woodley for a Camera Test. If selected you may be asked to stand in for her the entire film, February- July.

Vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 saranno poi presenti: Dane DeHaan (Harry Osborn), Jamie Foxx (in nuovo villain Electro). L’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: On Location Vacation

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.