Ieri è stato diffuso il primo casting call per la produzione di The Amazing Spider-Man 2, il secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb in cui ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy.
Il casting call, rilasciato per trovare la controfigura di Shailene Woodley (che nel film interpreta Mary Jane Watson), conferma alcuni dettagli interessanti come il fatto che il titolo provvisorio sia appunto London Calling e che le riprese si svolgeranno nella prima metà del 2013, da febbraio a luglio.
I casting per la stunt saranno condotti dalla Grant Wilfley, una compagnia di catsing con sede a New York, ma nel comunicato non è specificato dove si svolgeranno le riprese del sequel. Ancora non sappiamo quindi se, come dicono i rumour, alcuni shooting avranno luogo in quel di Londra.
A seguire il testo del casting call:
SAG-AFTRA Stand In- Shailene Woodley
London Calling
Stand-in / Female / Caucasian / 18 – 26
Grant Wilfley Casting is seeking: SAG-AFTRA Caucasian Female, 18-20s age range, approximately 5’7-5’9, very slim, reddish hair. This is for Stand In work for Shailene Woodley for a Camera Test. If selected you may be asked to stand in for her the entire film, February- July.
Vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 saranno poi presenti: Dane DeHaan (Harry Osborn), Jamie Foxx (in nuovo villain Electro). L’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.
Fonte: On Location Vacation