L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Niente costume giallo e verde per Electro, parola di Jamie Foxx

Di Leotruman

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2sequel del reboot dell’Uomo Ragno sempre diretto da Marc Webb, inizieranno la prossima primavera e Andrew Garfield ed Emma Stone sono pronti per riprende i propri ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy.

Tra i nuovi arrivi ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, pronto ad interpretare il villain della pellicola: Electro, il cui vero nome è Maxwell Dillon, operaio di una fabbrica elettrica avido e insensibile. Un giorno viene colpito da un fulmine e per la paura si aggrappa ad alcuni cavi: questo gli conferisce i poteri di emettere e generare energia elettrica, e assume l’identità segreta di Electro.

Molti ricordano il villain per il tipico costume, verde e con i fulmini gialli, ma ecco cosa ha rivelato Foxx in una recente intervista:

Il costume non sarà verde e giallo. Sarà di un colore diverso. I produttori vogliono di nuovo per il futuro. Vogliono avere qualcosa di più realistico, a differenza del fumetto, e per questo non sarà verde e giallo. Vogliono provare cose nuove, come una gomma liquida e cose del genere, e ci sono poi tutti i bulloni e roba del genere nelle mie braccia quando proveranno ad appendermi a testa in giù e cercando di capire cosa succede. Come ha fatto a diventare così? Quindi, ci saranno molti elementi nuovi. […] Nella sceneggiatura, il cattivo è descritto davvero bene. Andrew Garfield e Marc Webb amano molto la sceneggiatura, quindi girare sarà sicuramente un momento emozionante.”

Probabilmente i fan rimarranno meno scioccati del previsto, visto che nella versione Ultimate, Electro indossava un costume viola…

Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale a maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.