L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 4

Continua la pre-produzione di The Amazing Spider-Man 2 e, dopo che qualche giorno fa vi avevamo comunicato che per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco è stato scelto Dane DeHaan, arriva oggi un’altra conferma del casting. Parlando infatti nel programma The Late Late Show sulla tv irlandese RTE, Martin Sheen ha confermato che tornerà a vestire i panni di zio Ben, ossia l’uomo che si è preso cura di Peter Parker dopo che i suoi genitori sono stati costretti ad andarsene: “Sono stato richiamato, ma non so bene quale sarà il mio ruolo all’interno della storia [chi ha visto il primo episodio sa bene che lo zio Ben ha fatto una brutta fine]. So solo che vestirò ancora una volta i panni di zio Ben. È chiaro che dato che zio Ben ha incontrato la sua fine nel primo capitolo, il suo ritorno avverrà o in un flashback o in uno sogno”. E sì, non ci sono molte altre possibilità…

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono, oltre al già citato Harry Osborn, anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (Electro interpretato da Jamie Foxx) e di Mary-Jane Watson. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) troviamo Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.