The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 4

Continua la pre-produzione di The Amazing Spider-Man 2 e, dopo che qualche giorno fa vi avevamo comunicato che per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco è stato scelto Dane DeHaan, arriva oggi un’altra conferma del casting. Parlando infatti nel programma The Late Late Show sulla tv irlandese RTE, Martin Sheen ha confermato che tornerà a vestire i panni di zio Ben, ossia l’uomo che si è preso cura di Peter Parker dopo che i suoi genitori sono stati costretti ad andarsene: “Sono stato richiamato, ma non so bene quale sarà il mio ruolo all’interno della storia [chi ha visto il primo episodio sa bene che lo zio Ben ha fatto una brutta fine]. So solo che vestirò ancora una volta i panni di zio Ben. È chiaro che dato che zio Ben ha incontrato la sua fine nel primo capitolo, il suo ritorno avverrà o in un flashback o in uno sogno”. E sì, non ci sono molte altre possibilità…

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono, oltre al già citato Harry Osborn, anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (Electro interpretato da Jamie Foxx) e di Mary-Jane Watson. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) troviamo Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI