L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 4

Continua la pre-produzione di The Amazing Spider-Man 2 e, dopo che qualche giorno fa vi avevamo comunicato che per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco è stato scelto Dane DeHaan, arriva oggi un’altra conferma del casting. Parlando infatti nel programma The Late Late Show sulla tv irlandese RTE, Martin Sheen ha confermato che tornerà a vestire i panni di zio Ben, ossia l’uomo che si è preso cura di Peter Parker dopo che i suoi genitori sono stati costretti ad andarsene: “Sono stato richiamato, ma non so bene quale sarà il mio ruolo all’interno della storia [chi ha visto il primo episodio sa bene che lo zio Ben ha fatto una brutta fine]. So solo che vestirò ancora una volta i panni di zio Ben. È chiaro che dato che zio Ben ha incontrato la sua fine nel primo capitolo, il suo ritorno avverrà o in un flashback o in uno sogno”. E sì, non ci sono molte altre possibilità…

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono, oltre al già citato Harry Osborn, anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (Electro interpretato da Jamie Foxx) e di Mary-Jane Watson. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) troviamo Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.