The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

The Amazing Spider-Man 2, Martin Sheen torna nei panni di zio Ben

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man - Wallpaper - Foto 4

Continua la pre-produzione di The Amazing Spider-Man 2 e, dopo che qualche giorno fa vi avevamo comunicato che per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco è stato scelto Dane DeHaan, arriva oggi un’altra conferma del casting. Parlando infatti nel programma The Late Late Show sulla tv irlandese RTE, Martin Sheen ha confermato che tornerà a vestire i panni di zio Ben, ossia l’uomo che si è preso cura di Peter Parker dopo che i suoi genitori sono stati costretti ad andarsene: “Sono stato richiamato, ma non so bene quale sarà il mio ruolo all’interno della storia [chi ha visto il primo episodio sa bene che lo zio Ben ha fatto una brutta fine]. So solo che vestirò ancora una volta i panni di zio Ben. È chiaro che dato che zio Ben ha incontrato la sua fine nel primo capitolo, il suo ritorno avverrà o in un flashback o in uno sogno”. E sì, non ci sono molte altre possibilità…

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono, oltre al già citato Harry Osborn, anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (Electro interpretato da Jamie Foxx) e di Mary-Jane Watson. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) troviamo Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI