L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, ci sarà un funerale?

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield Promo Image 01

Nuovo casting call per la produzione di The Amazing Spider-Man 2, e nuovi, piccoli dettagli sulla trama. Nel comunicato rilasciato dalla On Location Vacations si legge infatti che si stanno cercando delle comparse tra i 18 e i 70 anni per alcune scene drammatiche ambientate…. durante un funerale! Insomma, sembra chiaro che, a differenza della saga targata Sam Raimi, il reboot avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb manterrà la tradizione di mostrare un funerale in ogni film sull’Uomo Ragno.
Nel casting call è inoltre indicata la date precisa della ripresa di questa scena: il 14 febbraio 2013. Ma la domanda è: di chi sarà il funerale?

Ecco il comunicato ufficiale del casting-call:

 

SAG-AFTRA Featured Friends & Family Mourners (Feb 14th)
London Calling
2/14/2013

Background / Male or Female / All Ethnicities /18 – 70

Grant Wilfley Casting is seeking: SAG-AFTRA Men & Women, 18-70 age range, to portray Friends & Family Mourning at a Funeral/ Wake. The scene is scheduled to film February 14th, 2013. This is very featured & I will be submitting photos to the Director.

In questo secondo capitolo del saga sull’Uomo Ragno ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 saranno poi presenti: Dane DeHaan (Harry Osborn), Jamie Foxx (in nuovo villain Electro). L’uscita è fissata per il maggio del 2014 e le riprese si svolgeranno da febbraio a luglio 2013. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: CBM

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.