Nuovo casting call per la produzione di The Amazing Spider-Man 2, e nuovi, piccoli dettagli sulla trama. Nel comunicato rilasciato dalla On Location Vacations si legge infatti che si stanno cercando delle comparse tra i 18 e i 70 anni per alcune scene drammatiche ambientate…. durante un funerale! Insomma, sembra chiaro che, a differenza della saga targata Sam Raimi, il reboot avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb manterrà la tradizione di mostrare un funerale in ogni film sull’Uomo Ragno.
Nel casting call è inoltre indicata la date precisa della ripresa di questa scena: il 14 febbraio 2013. Ma la domanda è: di chi sarà il funerale?
Ecco il comunicato ufficiale del casting-call:
SAG-AFTRA Featured Friends & Family Mourners (Feb 14th)
London Calling
2/14/2013
Background / Male or Female / All Ethnicities /18 – 70
Grant Wilfley Casting is seeking: SAG-AFTRA Men & Women, 18-70 age range, to portray Friends & Family Mourning at a Funeral/ Wake. The scene is scheduled to film February 14th, 2013. This is very featured & I will be submitting photos to the Director.
In questo secondo capitolo del saga sull’Uomo Ragno ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Vi ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 saranno poi presenti: Dane DeHaan (Harry Osborn), Jamie Foxx (in nuovo villain Electro). L’uscita è fissata per il maggio del 2014 e le riprese si svolgeranno da febbraio a luglio 2013. Vi terremo ovviamente aggiornati sull’evoluzione del progetto.
Fonte: CBM