Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/vehicle-19-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser e trailer ufficiale del thriller Vehicle 19 interpretato da Paul Walker

Teaser e trailer ufficiale del thriller Vehicle 19 interpretato da Paul Walker

Di Marlen Vazzoler

vehicle-19-poster

Dopo aver recitato in Fast & Furious 5, Paul Walker ha interpretato il thriller indipendente Vehicle 19, scritto e diretto dal regista sudafricano Mukunda Michael Dewil, che racconta la storia di un insospettabile viaggiatore (Walker) che prende a noleggio, in un paese straniero, l’auto sbagliata e rimane invischiato in una tela di corruzione gestita dalla polizia locale.

Il film è stato presentato un anno fa all’American Film Market, dove era stata fornita una prima sinossi:

Un uomo recentemente rilasciato sulla parola, prende involontariamente il veicolo sbagliato, dopo esser appena sceso da un lungo volo. Ben presto si rende conto che lui è il bersaglio dell’intera forza della polizia che userà tutti i mezzi necessari per fermare lui e il ‘passeggero’ che ha trovato legato nel baule, dal raggiungere il tribunale per testimoniare contro la corruzione che si è estesa dall’alto al basso.

La pellicola è stata girata su 35 mm in SudAfrica per un mese, in ordine cronologico, ed è stata comparata dal produttore Peter Safran, a Buried con Ryan Reynolds, per la natura claustrofobica dello stile registico. Il regista ha descritto così la pellicola:

“Sarà sempre come un thriller sul filo del rasoio, più intimo di un blockbuster… è un dramma sulla redenzione vestito da thriller d’azione”.

La pellicola uscirà a fine febbraio in Giappone e negli Emirati Arabi e questo aprile in Russia. L’uscita in America è prevista per il 2013, ma non è stata ancora annunciata una data ufficiale. Fanno parte del cast anche Kate Tilley, Leyla Haidarian e Gys de Villiers.

Fonti Collider, Filmofilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.