L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: per i suoi 23 anni su MTV il video di “I know you were trouble”

Di

Il 13 dicembre 2012 Taylor Swift  compierà 23 anni e in onore del suo compleanno MTV manderà in onda “I know you were trouble” che non è altro che il suo ventitreesimo video.

taylor swift

Una coincidenza? Sicuramente, ma abbastanza golosa da costruirci intorno un intero special. Mercoledì 22 dicembre verrà messo in onda da MTV uno speciale dedicato a Taylor  Swift con tutti i suoi ventidue video in preparazione della premiere di “I know you were trouble” che verrà trasmesso il giorno dopo.

“I know you were trouble” è il terzo video estratto dall’ultimo album della giovane crooner “Red”.

taylor swift

Nel video Reeve Carney  [ex di Ashley Greene], interpreta il ragazzo di cui Taylor si innamora ma nel corso del video uscirà fuori il suo lato oscuro e Taylor si perderà nella relazione.

Come lei stessa spiega, quando ha scritto “I know you were trouble” voleva parlare di una ragazza che si ritrova catturata in un mondo che va troppo veloce e ne paga le conseguenze.

Taylor scrivendo questa canzone sapeva di star facendo qualcosa di completamente diverso dal resto.

i know you were trouble

Ci viene spontaneo chiederci se i suoi sentimenti relativi a questa canzone siano legati alla sua relazione con Harry Styles, lei saprà che potrà essere una relazione problematica? Per adesso i due comunque sembrano condividere solo rose e fiori. Eccoli un un video che li vede scherzare nel backstage del Jongel Ball di New York.

Curiosi di vedere il nuovo video di Taylor?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.