Ultime News Poster & Immagini

Superman in manette in questa nuova immagine de L’Uomo d’Acciaio

Pubblicato il 03 dicembre 2012 di Filippo Magnifico

man-of-steel-poster

Direttamente dalla pagina facebook di The Dark Knight Rises, ecco che arriva un contenuto esclusivo targato L’uomo d’Acciaio (titolo originale Man fo Steel), il reboot di Superman diretto da Zack Snyder e presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel, che abbiamo seguito in diretta).

Non conosciamo ancora molto a proposito della trama di questo lungometraggio, ma a giudicare dall’immagine (che non è un vero e proprio poster, ma un contenuto speciale del Blu-Ray americano di The Dark Knight Rises) in questa nuova avventura Superman, interpretato da Henry Cavill, non risulterà simpatico a tutti. La locandina ci permette inoltre di dare un’occhiata al nuovo costume del supereroe.

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo anche Kevin Costner, Russell Crowe, Michael Shannon, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.