L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sul set di Hunger Games: finalmente si mangia!

Di

Arrivano ancora foto dal set di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Il cast al momento si trova alle Hawaii per girare le scene finali del film che uscirà in Italia tra un anno a novembre prossimo, e finalmente si mangia!

Hunger games

Consumano un frugale ma apparentemente gustoso pranzo le star degli Hunger Games nella location acquatica dedicata al settantacinquesimo anniversario dei sanguinosi giochi.

Nelle nuove foto rubate dal set vediamo Jennifer Lawrence tornata nei panni di Katniss Everdeen, Josh Hutcherson (Peeta) e  Sam Claflin (il nuovo arrivato Finnick Odai).  Finnick Odai giocherà un ruolo di rilievo in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

Questa volta i tributi giocheranno in una location lacustre. Combatteranno in una fitta giungla confinante con un enorme lago di acqua salata con una spiaggia al centro della quale si trova la cornucopia.

A completare il cast troviamo poi Liam Hemsworth (Gale), Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Che fame che ha Katniss!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.