L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Struck by Lightning – Nuova clip per il film con il Chris Colfer di Glee

Di Valentina Torlaschi

Come vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi, il giovane e intraprendente Chris Colfer, l’attore classe 1990 noto ai più per essere il Kurt Hummel nella serie Glee (ruolo che gli ha fatto vincere anche un Golden Globe), ha scritto e sviluppato un personale progetto cinematografico: Struck by Lightning (Colpito da un fulmine). Un film vero e proprio diretto da Brian Dannelly (Saved!) che, nei toni di una commedia però dal retrogusto un po’ amaro, racconta di un ambizioso studente (Colfer) che si mette a ricattare gli alunni più popolari per dare risalto alla rivista letteraria scolastica che dirige.

Ecco la prima clip del film che è approdata in rete:

Definita dallo stesso Colfer come un omaggio alle pellicole di John Hughes degli anni ’80, la pellicola vede nel cast anche Christina HendricksDermot MulroneySarah HylandAngela Kinsey e la folle Rebel Wilson (vista ne Le Amiche della Sposa, The Wedding Party ). Struck by Lightning non ha ancora una data di uscita né americana né italiana, quindi cliccate sul riquadro sottostante (sul Mi Piace) per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: spoilertv.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.