L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker – Nicole Kidman e Mia Wasikowska in queste nuove immagini

Di Valentina Torlaschi

Sono state rilasciate in rete due nuove immagini di Stoker, ossia il primo film americano del visionario regista coreano Chan-Wook Park noto al pubblico internazionale principalmente per la sua “trilogia della vendetta” (tra cui l’acclamatissimo Oldboy che lo stesso Tarantino ha definito “il film che avrei voluto girare io” e di cui è attualmente in corso un remake per mando di Spike Lee). Si tratta di una storia di una famiglia misteriosa che è percorsa da rapporti morbosi, inquietanti e pericolosi e che vede protagoniste, nei panni di madre e figlia, Nicole Kidman e Mia Wasikowska.

Vi riportiamo le due foto: nella prima si vede la Wasikowska sul set insieme al regista mentre nella seconda si vedono le due protagoniste (oltre a Mia Wasikowska anche Nicole Kidman) vestite a lutto, probabilmente per il funerale del padre-marito.

Stoker Mia Wasikowska Park Chan-Wook - Foto del set

Stoker Nicole Kidman - Foto del film

Le vicende della pellicola ruotano infatti intorno a Evelyn (Kidman) e alla figlia India (Wasikowska) che perdono il rispettivo marito e padre (Dermot Mulroney). Ad aiutarle, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode), ossia un uomo affascinante, che però sembrerebbe avere secondi fini. La faccenda si complica quando India, invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, diventa sempre più legata a lui…

Scritto dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke), nel cast troviamo anche Jacki Weaver Lucas Till (X-Men: l’Inizio). Il film sarà presentato in anteprima il prossimo febbraio al Sundance Film Festival per poi uscire il 1° marzo 2013 in America e poco dopo, il 28 marzo 2013, anche in Italia.

Fonte: Collider 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.