L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Carell e Jim Carrey nel primo trailer di The Incredible Burt Wonderstone

Di Valentina Torlaschi

“È da 12 giorni che quest’uomo sta tenendo la pipì”. Be’ anche questa è una magia, no? Almeno così sembra pensarla Jim Carrey che nella commedia The Incredible Burt Wonderstone veste i panni di un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli alquanto allucinanti, al limite del demenziale… Suoi acerrimi rivali sono poi gli illusionisti (dai vestiti e pettinature decisamente vistose) Steve Carell e Steve Buscemi che si vedono ridurre notevolmente gli affari da quel nuovo bizzarro mago che è il personaggio di Carrey. Insomma The Incredible Burt Wonderstone è una pellicola esilarante, colorato e un po’ assurda: per farvene un’idea ecco il primo trailer che la Warner Bros. ha rilasciato in rete:

Giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune immagini che potete recuperare qui. Il film, scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine. Nel cast ci sono anche Olivia Wilde, James Gandolfini, Brad Garrett e Jay Mohr. La commedia uscirà nelle sae americane il 15 marzo 2013; al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana.

Fonte: Apple

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.