L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Carell e Jim Carrey nel primo trailer di The Incredible Burt Wonderstone

Di Valentina Torlaschi

“È da 12 giorni che quest’uomo sta tenendo la pipì”. Be’ anche questa è una magia, no? Almeno così sembra pensarla Jim Carrey che nella commedia The Incredible Burt Wonderstone veste i panni di un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli alquanto allucinanti, al limite del demenziale… Suoi acerrimi rivali sono poi gli illusionisti (dai vestiti e pettinature decisamente vistose) Steve Carell e Steve Buscemi che si vedono ridurre notevolmente gli affari da quel nuovo bizzarro mago che è il personaggio di Carrey. Insomma The Incredible Burt Wonderstone è una pellicola esilarante, colorato e un po’ assurda: per farvene un’idea ecco il primo trailer che la Warner Bros. ha rilasciato in rete:

Giusto qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune immagini che potete recuperare qui. Il film, scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine. Nel cast ci sono anche Olivia Wilde, James Gandolfini, Brad Garrett e Jay Mohr. La commedia uscirà nelle sae americane il 15 marzo 2013; al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana.

Fonte: Apple

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.