Miley Cyrus al VH1 Divas che andrà in onda negli USA alle 21.00 di questa sera promette di essere più trasgressiva e dirompente che mai con una cover di “Rebell Yell” (grido ribelle) di Billy Idol. Un’ anticipazione? Fra gli oggetti in scena ci sarà una gabbia…
L’anima ribelle e trasgressiva di Miley Cyrus continua a farsi sentire forte, così dopo l’appassionata performance per il compleanno di DJ Borgore, Miley si prepara a tornare sul palco più agguerrita che mai per reinterpretare un pezzo storico di Billy Idol.
Dalle indiscrezioni che sono trapelate sembrerebbe che in scena con Miley ci sarà una gabbia. Visto che la canzone parla di un grido ribelle è facile immaginare che probabilmente sarà Miley ad essere ingabbiata e a liberarsi. Non pensate anche voi? Lo sapremo solo domani dopo la performance.
Il VH1 Divas è un evento che si ripete ogni anno dal 1998. Il VH1 Divas Live fu creato in sostegno della fondazione Save The Music Foundation. Nel 2004 l’esperienza dei concerti VH1 Divas si è interrotta fino al 2009 quando l’esperienza ha conosciuto un nuovo magico momento. Evento che ha visto grandi dive come Whitney Houston and Donna Summer, il VH1 Divas quest’anno ospiterà Miley Cyrus, Demi Lovato, Ciara Pitbull e Kelly Clarkson tra gli altri.
Vi piace Miley Cyrus in questa versione così trasgressiva?