L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stasera VH1 Divas, Miley Cyrus promette una performance ribelle

Di

Miley Cyrus al VH1 Divas che andrà in onda negli USA alle 21.00 di questa sera promette di essere più trasgressiva e dirompente che mai con una cover di “Rebell Yell” (grido ribelle) di Billy Idol. Un’ anticipazione? Fra gli oggetti in scena ci sarà una gabbia…

Miley Cyrus

L’anima ribelle e trasgressiva di Miley Cyrus continua a farsi sentire forte, così dopo l’appassionata performance per il compleanno di DJ Borgore, Miley si prepara a tornare sul palco più agguerrita che mai per reinterpretare un pezzo storico di Billy Idol.

Miley Cyrus

Dalle indiscrezioni che sono trapelate sembrerebbe che in scena con Miley ci sarà una gabbia. Visto che la canzone parla di un grido ribelle è facile immaginare che probabilmente sarà Miley ad essere ingabbiata e a liberarsi. Non pensate anche voi? Lo sapremo solo domani dopo la performance.

Il VH1 Divas è un evento che si ripete ogni anno dal 1998. Il  VH1 Divas Live fu creato in sostegno della fondazione Save The Music Foundation. Nel 2004 l’esperienza dei concerti VH1 Divas si è interrotta fino al 2009 quando l’esperienza ha conosciuto un nuovo magico momento. Evento che ha visto  grandi dive come Whitney Houston and Donna Summer, il VH1 Divas quest’anno ospiterà Miley Cyrus, Demi Lovato, Ciara Pitbull e Kelly Clarkson tra gli altri.

Miley Cyrus


Vi piace Miley Cyrus in questa versione così trasgressiva?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?