Star Wars 7 – Anche Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nel cast

Star Wars 7 – Anche Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nel cast

Di Valentina Torlaschi

Ewan McGregor non è certo l’unico a voler tornare a vestire i panni del suo vecchio personaggio della saga di Star Wars per il nuovo e settimo capitolo che arriverà nelle nostre sale nel 2015. In una recente intervista a E!, infatti, anche Samuel L. Jackson ha espresso lo stesso desiderio.

Dicendosi entusiasta della notizia che la Disney e la Lucasfilm stanno progettando una nuova vita e un nuovo episodio per la saga di Star Wars, l’attore (che vedremo a gennaio nel film di Tarantino Django Unchained) avrebbe una gran voglia di tornare a vestire i panni del maestro Jedi Mace Windu. Il suo personaggio compariva nella seconda trilogia (quella prequel) e, a dire il vero, non faceva proprio una bella fine… Nella sua ultima apparizione, infatti, finiva per avere un braccio tagliato da Anakin e veniva poi gettato fuori dalla finestra: è anche vero che, comunque, non vedevamo la sua morte, quindi la sua fine è aperta e tutto è possibile.

Non a caso, Jackson ha ipotizzato che il suo personaggio  del maestro Jedi Mace Windu potrebbe tornare nella storia sotto forma di spettro, ovviamente con un braccio solo. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

La notizia dell’acquisizione della Lucas Film da parte della Disney e di un settimo episodio della saga di Star Wars non mi ha sorpreso, ma ovviamente l’aspetto che mi ha letteralmente entusiasmato è stato il progetto di realizzare nuovi film della saga! E poi ho pensato: ok, Obi-Wan muore all’inizio dell’Episodio IV quindi in molti avranno pensato che anche il mio personaggio (Mace Windu) sia morto. Invece ora, con un nuovo capitolo, gli spettatori potranno scoprire veramente cosa gli è successo. Insomma, io potrei tornare per il VII Episodio anche con un braccio solo, sotto forma di uno spettro-ologramma, perché che in realtà non era morto… Non mi importa come, per ma l’importante sarebbe essere coinvolto, ancora una volta, in questa saga!

Staremo a vedere se Michael Arndt, autore dello script (già scritto), prenderà in considerazione queste ipotesi… Come vi abbiamo accennato all’inizio, la Disney e la Lucasfilm hanno fissato l’uscita di Star Wars Episodio 7 nei cinema nel 2015. Attualmente il film è in fase di pre-produzione e l’aspetto certo più urgente da risolvere è trovare il regista. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fonte: E!

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI