Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/1024.jackson.ls_.11512.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Anche Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nel cast

Star Wars 7 – Anche Samuel L. Jackson vorrebbe tornare nel cast

Di Valentina Torlaschi

Ewan McGregor non è certo l’unico a voler tornare a vestire i panni del suo vecchio personaggio della saga di Star Wars per il nuovo e settimo capitolo che arriverà nelle nostre sale nel 2015. In una recente intervista a E!, infatti, anche Samuel L. Jackson ha espresso lo stesso desiderio.

Dicendosi entusiasta della notizia che la Disney e la Lucasfilm stanno progettando una nuova vita e un nuovo episodio per la saga di Star Wars, l’attore (che vedremo a gennaio nel film di Tarantino Django Unchained) avrebbe una gran voglia di tornare a vestire i panni del maestro Jedi Mace Windu. Il suo personaggio compariva nella seconda trilogia (quella prequel) e, a dire il vero, non faceva proprio una bella fine… Nella sua ultima apparizione, infatti, finiva per avere un braccio tagliato da Anakin e veniva poi gettato fuori dalla finestra: è anche vero che, comunque, non vedevamo la sua morte, quindi la sua fine è aperta e tutto è possibile.

Non a caso, Jackson ha ipotizzato che il suo personaggio  del maestro Jedi Mace Windu potrebbe tornare nella storia sotto forma di spettro, ovviamente con un braccio solo. Ecco le dichiarazioni dell’attore:

La notizia dell’acquisizione della Lucas Film da parte della Disney e di un settimo episodio della saga di Star Wars non mi ha sorpreso, ma ovviamente l’aspetto che mi ha letteralmente entusiasmato è stato il progetto di realizzare nuovi film della saga! E poi ho pensato: ok, Obi-Wan muore all’inizio dell’Episodio IV quindi in molti avranno pensato che anche il mio personaggio (Mace Windu) sia morto. Invece ora, con un nuovo capitolo, gli spettatori potranno scoprire veramente cosa gli è successo. Insomma, io potrei tornare per il VII Episodio anche con un braccio solo, sotto forma di uno spettro-ologramma, perché che in realtà non era morto… Non mi importa come, per ma l’importante sarebbe essere coinvolto, ancora una volta, in questa saga!

Staremo a vedere se Michael Arndt, autore dello script (già scritto), prenderà in considerazione queste ipotesi… Come vi abbiamo accennato all’inizio, la Disney e la Lucasfilm hanno fissato l’uscita di Star Wars Episodio 7 nei cinema nel 2015. Attualmente il film è in fase di pre-produzione e l’aspetto certo più urgente da risolvere è trovare il regista. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Fonte: E!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.