L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sons of Anarchy, il creatore parla della fine della stagione e dei piani per le prossime

Di emanuele.r

Con la 5^ stagione da poco chiusa, Sons of Anarchy si gode un successo decisamente meritato: l’episodio finale dell’anno è il più visto di sempre per la serie e per festeggiare il creatore Kurt Sutter rilascia a Collider un’intervista in cui parla del finale recente e dei progetti futuri.

Ovviamente tutto ruota attorno alla frattura creatasi dentro SAMCRO, ai progetti con cui Jax cerca di uscire dal club e dai suoi affari illegali e ai problemi che il rilascio di Clay pone sul piatto: “Questa frattura probabilmente insanabile, darà la possibilità di approfondire i rapporti tra membri del club prima inesplorati, come quello tra Jax e Chibs, che mi sembra ormai determinante, o tra Jax e Bobby. E Clay ormai, prima dell’udienza, è un morto che cammina”. Altri personaggi che Sutter ha messo sulla graticola e non sa se toglierà, sono Gemma, Tara e quindi lo stesso Jax, che dovrà affrontare un bel po’ di pressione esterna al club per essere un leder migliore. E Otto (interpretato dallo stesso Sutter)? “Gli ho fatto ingoiare la lingua per non dover imparare battute a memoria l’anno prossimo”. Anno che non sarà l’ultimo: Sutter infatti dichiara che la sua storia è stata progettata per 7 stagioni, modello che nelle tv via cavo funzione, a meno che non ci sia ancora storia da raccontare e pubblico a vederla.

Pronti alla 6^ stagione, la cui scrittura partirà a febbraio e che vderà di sicuro il ritorno di Donal Logue e Jimmy Smits? Intanto commentate l’articolo dicendo la vostra sulla 5^ e restate con Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.