L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City 2 – Dennis Haysbert sostituisce il compianto Michael Clarke Duncan

Di Leotruman

Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, arriverà a otto anni di distanza dal primo film diretto da Robert Rodriguez. Le riprese sono già iniziate ad Austin ma ora sono in pausa, e arriva notizia di chi sostituirà Michael Clarke Duncan, l’attore celebre per i suoi ne Il Miglio Verde e Armageddon, nella pellicola dopo la sua scomparsa lo scorso settembre a soli 54 anni (QUI la notizia).

Clarke Duncan interpretava in Sin City il personaggio di Manute nell’episodio “Un’Abbuffata di Morte“. Torna anche nel sequel come brutale e apparentemente inarrestabile braccio destro del marito di Ava, una donna bellissima che torna per chiedere all’ex-amante (Dwight,  Clive Owen) di salvarla proprio dal un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito.

L’Hollywood Reporter svela che il ruolo di Manute è stato assegnato a Dennis Haysbert, che molti ricorderanno per il ruolo del Presidente degli Stati Uniti nella serie tv 24, a breve anche in The Details con Tobey Maguire ed Elizabeth Banks.

I registi Rodriguez e Frank Miller, creatore anche della graphic novel, hanno commentato:

Manute è un personaggio che ha fatto parte del cuore di racconti di Sin City, e il compianto Michael Clarke Duncan aveva ben interpretato il ruolo sullo schermo. Non potremmo raccontare la storia di Sin City a Dame to Kill senza Manute e siamo felici di dare il benvenuto Dennis Haysbert nel cast “. 

Sin City: A Dame To Kill Forgirato in 3D e con anche Jessica Alba e Mickey Rourke, uscirà il 4 ottobre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.