L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Di Valentina Torlaschi

Non sarà certo facile il compito di Dennis Haysbert. Come infatti vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa sarà infatti lui a prendere il posto di Michael Clarke Duncan in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso secondo episodio di Sin City che arriverà sui nostri schermi a otto anni di distanza dal primo film diretto da Robert Rodriguez. Il celebre attore noto per i suoi ruoli in Il Miglio Verde e Armageddon è infatti deceduto lo scorso settembre a soli 54 anni (QUI la notizia) e Dennis Haysbert è stato chiamato a sostituirlo per la parte che aveva in Sin City: A Dame To Kill For. 

Clarke Duncan interpretava in Sin City il personaggio di Manute nell’episodio “Un’Abbuffata di Morte“. Manute tornerà anche in questo secondo capitolo come brutale e apparentemente inarrestabile braccio destro del marito di Ava, una donna bellissima che torna per chiedere all’ex-amante (Dwight,  Clive Owen) di salvarla proprio dal un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito.

Arrivano ora da SuperheroHype le prime dichiarazioni di Dennis Haysbert (noto per il suo ruolo di Presidente nella serie tv 24) su come l’attore abbia intenzione di interpretare il personaggio di Manute cercando di non tradire la memoria del suo predecessore Michael Clarke Duncan ma al contempo di dare una propria e personale visione. Haysbert ha infatti detto:

Non sono ancora arrivato a una conclusione precisa, ma ci sto lavorando e ho capito che il mio Manute dovrà essere qualcosa di differente.
Ne ho parlato con Frank Miller e Robert Rodriguez e sono arrivato alla conclusione che dovrà essere un personaggio tutto mio ma insieme dobbiamo lavorare per avere qualcosa di quel che ha fatto Michael.
Non ho ancora finito di lavorarci ma sarà diverso. Ma dato che il film sarà un prequel, il tutto dovrebbe funzionare…

Sin City: A Dame To Kill Forgirato in 3D e con anche Jessica Alba e Mickey Rourke, uscirà il 4 ottobre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperheroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.