Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Di Valentina Torlaschi

Non sarà certo facile il compito di Dennis Haysbert. Come infatti vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa sarà infatti lui a prendere il posto di Michael Clarke Duncan in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso secondo episodio di Sin City che arriverà sui nostri schermi a otto anni di distanza dal primo film diretto da Robert Rodriguez. Il celebre attore noto per i suoi ruoli in Il Miglio Verde e Armageddon è infatti deceduto lo scorso settembre a soli 54 anni (QUI la notizia) e Dennis Haysbert è stato chiamato a sostituirlo per la parte che aveva in Sin City: A Dame To Kill For. 

Clarke Duncan interpretava in Sin City il personaggio di Manute nell’episodio “Un’Abbuffata di Morte“. Manute tornerà anche in questo secondo capitolo come brutale e apparentemente inarrestabile braccio destro del marito di Ava, una donna bellissima che torna per chiedere all’ex-amante (Dwight,  Clive Owen) di salvarla proprio dal un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito.

Arrivano ora da SuperheroHype le prime dichiarazioni di Dennis Haysbert (noto per il suo ruolo di Presidente nella serie tv 24) su come l’attore abbia intenzione di interpretare il personaggio di Manute cercando di non tradire la memoria del suo predecessore Michael Clarke Duncan ma al contempo di dare una propria e personale visione. Haysbert ha infatti detto:

Non sono ancora arrivato a una conclusione precisa, ma ci sto lavorando e ho capito che il mio Manute dovrà essere qualcosa di differente.
Ne ho parlato con Frank Miller e Robert Rodriguez e sono arrivato alla conclusione che dovrà essere un personaggio tutto mio ma insieme dobbiamo lavorare per avere qualcosa di quel che ha fatto Michael.
Non ho ancora finito di lavorarci ma sarà diverso. Ma dato che il film sarà un prequel, il tutto dovrebbe funzionare…

Sin City: A Dame To Kill Forgirato in 3D e con anche Jessica Alba e Mickey Rourke, uscirà il 4 ottobre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperheroHype

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI