Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Di Valentina Torlaschi

Non sarà certo facile il compito di Dennis Haysbert. Come infatti vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa sarà infatti lui a prendere il posto di Michael Clarke Duncan in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso secondo episodio di Sin City che arriverà sui nostri schermi a otto anni di distanza dal primo film diretto da Robert Rodriguez. Il celebre attore noto per i suoi ruoli in Il Miglio Verde e Armageddon è infatti deceduto lo scorso settembre a soli 54 anni (QUI la notizia) e Dennis Haysbert è stato chiamato a sostituirlo per la parte che aveva in Sin City: A Dame To Kill For. 

Clarke Duncan interpretava in Sin City il personaggio di Manute nell’episodio “Un’Abbuffata di Morte“. Manute tornerà anche in questo secondo capitolo come brutale e apparentemente inarrestabile braccio destro del marito di Ava, una donna bellissima che torna per chiedere all’ex-amante (Dwight,  Clive Owen) di salvarla proprio dal un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito.

Arrivano ora da SuperheroHype le prime dichiarazioni di Dennis Haysbert (noto per il suo ruolo di Presidente nella serie tv 24) su come l’attore abbia intenzione di interpretare il personaggio di Manute cercando di non tradire la memoria del suo predecessore Michael Clarke Duncan ma al contempo di dare una propria e personale visione. Haysbert ha infatti detto:

Non sono ancora arrivato a una conclusione precisa, ma ci sto lavorando e ho capito che il mio Manute dovrà essere qualcosa di differente.
Ne ho parlato con Frank Miller e Robert Rodriguez e sono arrivato alla conclusione che dovrà essere un personaggio tutto mio ma insieme dobbiamo lavorare per avere qualcosa di quel che ha fatto Michael.
Non ho ancora finito di lavorarci ma sarà diverso. Ma dato che il film sarà un prequel, il tutto dovrebbe funzionare…

Sin City: A Dame To Kill Forgirato in 3D e con anche Jessica Alba e Mickey Rourke, uscirà il 4 ottobre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperheroHype

LEGGI ANCHE

Sister Act 3: Whoopi Goldberg ha letto la sceneggiatura 1 Dicembre 2022 - 13:30

La star ha rivelato a Jimmy Fallon di aver letto lo script di Sister Act 3 e ha chiesto al presentatore di fare un cameo

David Harbour, John Leguizamo e Tommy Wirkola ci parlano di Una Notte Violenta e Silenziosa, la nostra intervista 1 Dicembre 2022 - 10:00

David Harbour, John Leguizamo e il regista Tommy Wirkola ci parlano di Una notte violenta e silenziosa. Ecco la nostra intervista.

Knights of the Zodiac – Seiya e Sienna nelle prime foto 1 Dicembre 2022 - 9:09

Seiya (Mackenyu) con la classica combo pantaloni e maglietta rossa, Sienna (Madison Iseman), Guraad (Famke Janssen) e Alman Kiddo (Sean Bean) nelle prime foto di Knights Of The Zodiac

Avatar: La via dell’acqua, una featurette sul formato IMAX 1 Dicembre 2022 - 9:00

Jon Landau e alcuni membri del cast di Avatar: La via dell'acqua parlano delle novità del sequel in una featurette.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI