L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sin City 2 – Dennis Haysbert parla del suo ruolo di Manute

Di Valentina Torlaschi

Non sarà certo facile il compito di Dennis Haysbert. Come infatti vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa sarà infatti lui a prendere il posto di Michael Clarke Duncan in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso secondo episodio di Sin City che arriverà sui nostri schermi a otto anni di distanza dal primo film diretto da Robert Rodriguez. Il celebre attore noto per i suoi ruoli in Il Miglio Verde e Armageddon è infatti deceduto lo scorso settembre a soli 54 anni (QUI la notizia) e Dennis Haysbert è stato chiamato a sostituirlo per la parte che aveva in Sin City: A Dame To Kill For. 

Clarke Duncan interpretava in Sin City il personaggio di Manute nell’episodio “Un’Abbuffata di Morte“. Manute tornerà anche in questo secondo capitolo come brutale e apparentemente inarrestabile braccio destro del marito di Ava, una donna bellissima che torna per chiedere all’ex-amante (Dwight,  Clive Owen) di salvarla proprio dal un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito.

Arrivano ora da SuperheroHype le prime dichiarazioni di Dennis Haysbert (noto per il suo ruolo di Presidente nella serie tv 24) su come l’attore abbia intenzione di interpretare il personaggio di Manute cercando di non tradire la memoria del suo predecessore Michael Clarke Duncan ma al contempo di dare una propria e personale visione. Haysbert ha infatti detto:

Non sono ancora arrivato a una conclusione precisa, ma ci sto lavorando e ho capito che il mio Manute dovrà essere qualcosa di differente.
Ne ho parlato con Frank Miller e Robert Rodriguez e sono arrivato alla conclusione che dovrà essere un personaggio tutto mio ma insieme dobbiamo lavorare per avere qualcosa di quel che ha fatto Michael.
Non ho ancora finito di lavorarci ma sarà diverso. Ma dato che il film sarà un prequel, il tutto dovrebbe funzionare…

Sin City: A Dame To Kill Forgirato in 3D e con anche Jessica Alba e Mickey Rourke, uscirà il 4 ottobre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SuperheroHype


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.