La depressione ti toglie energia, ti fa perdere tempo, frantuma tutte le tue speranze. Insomma ti rovina la vita e non a caso è stato definito il male del secolo. Ma c’è un rimedio: Ablixa. Ossia un farmaco che ti ridarà la forza e la voglia di esistere!
Più o meno questo è il concetto alla base della promozione dello psico-farmaco di nome Ablixa che viene presentato in questo sito TryAblixa.com dove si possono trovare maggiori informazioni, un video promozionale e anche un “test” per scoprire se siete effettivamente depressi condotto da dott. Jonathan Banks che… ha il volto di Jude Law (foto sotto)! Non, non vi preoccupate, il buon Jude non ha cambiato lavoro, ma stiamo ovviamente parlando della campagna virale per Side Effects, il prossimo film del versatile e prolifico regista Steven Soderbergh (Magic Mike, Contagion).
Side Effects è un torbido thriller psicologico che racconta la storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) afflitta da molti problemi depressivi che decide di procurarsi le pillole necessarie per superare l’ansietà causata dall’imminente uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Il medicinale in questione è appunto Ablixa creato dal medico dott. Jonathan Banks (Jude Law).
Per la campagna virale è stato così lanciato il sito TryAblixa.com di cui vi abbiamo parlato sopra e potrete trovare una pubblicità dello psico-farmaco in questione che vi riportiamo qui sotto:
Inoltre, è possibile fare una valutazione online per capire se anche voi siete depressi: a valutarvi sarà proprio il dott. Jonathan Banks/Jude Law. Il bello (io l’ho fatta un paio di volte, ovviamente…) è che qualsiasi riposta diate, risulta che in un modo o nell’altro anche voi siete affetti da depressione… E quindi, ça vas sans dire, sarebbe il caso di provare ad assumere il medicinale Ablixa per rimediare. Ovvio. In tutto ciò la performance di Jude Law è geniale: provare per credere.
Per rimanere sempre informati, è infine possibile iscriversi a una newsletter e questa conferma sotto è la mail di conferma che riceverete:
Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo Catherine Zeta-Jones, alla sua terza collaborazione con Soderbergh dopo Traffic e Ocean’s Twelve, proprio come Channing Tatum (Knock-Out, Magic Mike). Sceneggiato da Scott Z. Burns, il film approderà nelle sale americane l’8 febbraio del 2013; al momento non è stata ancora fissata una data italiana. Vi ricordiamo infine che il prossimo progetto di Soderbergh sarà Behind The Candelabra, la biografia su Liberace a cui il regista sta ormai lavorando da anni. Tornate a trovarci per “somministrarvi” gli aggiornamenti del virale!
Fonte: TryAblixa.com