Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/ablixa.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Side Effects – Parte il virale per il nuovo film di Soderbergh con Ablixa…

Side Effects – Parte il virale per il nuovo film di Soderbergh con Ablixa…

Di Valentina Torlaschi

La depressione ti toglie energia, ti fa perdere tempo, frantuma tutte le tue speranze. Insomma ti rovina la vita e non a caso è stato definito il male del secolo. Ma c’è un rimedio: Ablixa. Ossia un farmaco che ti ridarà la forza e la voglia di esistere!

Più o meno questo è il concetto alla base della promozione dello psico-farmaco di nome Ablixa che viene presentato in questo sito TryAblixa.com dove si possono trovare maggiori informazioni, un video promozionale e anche un “test” per scoprire se siete effettivamente depressi condotto da dott. Jonathan Banks che… ha il volto di Jude Law (foto sotto)! Non, non vi preoccupate, il buon Jude non ha cambiato lavoro, ma stiamo ovviamente parlando della campagna virale per Side Effects, il prossimo film del versatile e prolifico regista Steven Soderbergh (Magic Mike, Contagion).

Side Effects è un torbido thriller psicologico che racconta la storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) afflitta da molti problemi depressivi che decide di procurarsi le pillole necessarie per superare l’ansietà causata dall’imminente uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Il medicinale in questione è appunto Ablixa creato dal medico dott. Jonathan Banks (Jude Law).

Per la campagna virale è stato così lanciato il sito TryAblixa.com di cui vi abbiamo parlato sopra e potrete trovare una pubblicità dello psico-farmaco in questione che vi riportiamo qui sotto:

Inoltre, è possibile fare una valutazione online per capire se anche voi siete depressi: a valutarvi sarà proprio il dott. Jonathan Banks/Jude Law. Il bello (io l’ho fatta un paio di volte, ovviamente…) è che qualsiasi riposta diate, risulta che in un modo o nell’altro anche voi siete affetti da depressione… E quindi, ça vas sans dire, sarebbe il caso di provare ad assumere il medicinale Ablixa per rimediare. Ovvio. In tutto ciò la performance di Jude Law è geniale: provare per credere.

Per rimanere sempre informati, è infine possibile iscriversi a una newsletter e questa conferma sotto è la mail di conferma che riceverete:

Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo Catherine Zeta-Jones, alla sua terza collaborazione con Soderbergh dopo Traffic e Ocean’s Twelve, proprio come Channing Tatum (Knock-Out, Magic Mike). Sceneggiato da Scott Z. Burns, il film approderà nelle sale americane l’8 febbraio del 2013; al momento non è stata ancora fissata una data italiana. Vi ricordiamo infine che il prossimo progetto di Soderbergh sarà Behind The Candelabra, la biografia su Liberace a cui il regista sta ormai lavorando da anni. Tornate a trovarci per “somministrarvi” gli aggiornamenti del virale!

Fonte: TryAblixa.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.