L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Side Effects – Parte il virale per il nuovo film di Soderbergh con Ablixa…

Di Valentina Torlaschi

La depressione ti toglie energia, ti fa perdere tempo, frantuma tutte le tue speranze. Insomma ti rovina la vita e non a caso è stato definito il male del secolo. Ma c’è un rimedio: Ablixa. Ossia un farmaco che ti ridarà la forza e la voglia di esistere!

Più o meno questo è il concetto alla base della promozione dello psico-farmaco di nome Ablixa che viene presentato in questo sito TryAblixa.com dove si possono trovare maggiori informazioni, un video promozionale e anche un “test” per scoprire se siete effettivamente depressi condotto da dott. Jonathan Banks che… ha il volto di Jude Law (foto sotto)! Non, non vi preoccupate, il buon Jude non ha cambiato lavoro, ma stiamo ovviamente parlando della campagna virale per Side Effects, il prossimo film del versatile e prolifico regista Steven Soderbergh (Magic Mike, Contagion).

Side Effects è un torbido thriller psicologico che racconta la storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) afflitta da molti problemi depressivi che decide di procurarsi le pillole necessarie per superare l’ansietà causata dall’imminente uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Il medicinale in questione è appunto Ablixa creato dal medico dott. Jonathan Banks (Jude Law).

Per la campagna virale è stato così lanciato il sito TryAblixa.com di cui vi abbiamo parlato sopra e potrete trovare una pubblicità dello psico-farmaco in questione che vi riportiamo qui sotto:

Inoltre, è possibile fare una valutazione online per capire se anche voi siete depressi: a valutarvi sarà proprio il dott. Jonathan Banks/Jude Law. Il bello (io l’ho fatta un paio di volte, ovviamente…) è che qualsiasi riposta diate, risulta che in un modo o nell’altro anche voi siete affetti da depressione… E quindi, ça vas sans dire, sarebbe il caso di provare ad assumere il medicinale Ablixa per rimediare. Ovvio. In tutto ciò la performance di Jude Law è geniale: provare per credere.

Per rimanere sempre informati, è infine possibile iscriversi a una newsletter e questa conferma sotto è la mail di conferma che riceverete:

Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo Catherine Zeta-Jones, alla sua terza collaborazione con Soderbergh dopo Traffic e Ocean’s Twelve, proprio come Channing Tatum (Knock-Out, Magic Mike). Sceneggiato da Scott Z. Burns, il film approderà nelle sale americane l’8 febbraio del 2013; al momento non è stata ancora fissata una data italiana. Vi ricordiamo infine che il prossimo progetto di Soderbergh sarà Behind The Candelabra, la biografia su Liberace a cui il regista sta ormai lavorando da anni. Tornate a trovarci per “somministrarvi” gli aggiornamenti del virale!

Fonte: TryAblixa.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.