Side Effects – Parte il virale per il nuovo film di Soderbergh con Ablixa…

Side Effects – Parte il virale per il nuovo film di Soderbergh con Ablixa…

Di Valentina Torlaschi

La depressione ti toglie energia, ti fa perdere tempo, frantuma tutte le tue speranze. Insomma ti rovina la vita e non a caso è stato definito il male del secolo. Ma c’è un rimedio: Ablixa. Ossia un farmaco che ti ridarà la forza e la voglia di esistere!

Più o meno questo è il concetto alla base della promozione dello psico-farmaco di nome Ablixa che viene presentato in questo sito TryAblixa.com dove si possono trovare maggiori informazioni, un video promozionale e anche un “test” per scoprire se siete effettivamente depressi condotto da dott. Jonathan Banks che… ha il volto di Jude Law (foto sotto)! Non, non vi preoccupate, il buon Jude non ha cambiato lavoro, ma stiamo ovviamente parlando della campagna virale per Side Effects, il prossimo film del versatile e prolifico regista Steven Soderbergh (Magic Mike, Contagion).

Side Effects è un torbido thriller psicologico che racconta la storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) afflitta da molti problemi depressivi che decide di procurarsi le pillole necessarie per superare l’ansietà causata dall’imminente uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Il medicinale in questione è appunto Ablixa creato dal medico dott. Jonathan Banks (Jude Law).

Per la campagna virale è stato così lanciato il sito TryAblixa.com di cui vi abbiamo parlato sopra e potrete trovare una pubblicità dello psico-farmaco in questione che vi riportiamo qui sotto:

Inoltre, è possibile fare una valutazione online per capire se anche voi siete depressi: a valutarvi sarà proprio il dott. Jonathan Banks/Jude Law. Il bello (io l’ho fatta un paio di volte, ovviamente…) è che qualsiasi riposta diate, risulta che in un modo o nell’altro anche voi siete affetti da depressione… E quindi, ça vas sans dire, sarebbe il caso di provare ad assumere il medicinale Ablixa per rimediare. Ovvio. In tutto ciò la performance di Jude Law è geniale: provare per credere.

Per rimanere sempre informati, è infine possibile iscriversi a una newsletter e questa conferma sotto è la mail di conferma che riceverete:

Vi ricordiamo che a completare il cast troviamo Catherine Zeta-Jones, alla sua terza collaborazione con Soderbergh dopo Traffic e Ocean’s Twelve, proprio come Channing Tatum (Knock-Out, Magic Mike). Sceneggiato da Scott Z. Burns, il film approderà nelle sale americane l’8 febbraio del 2013; al momento non è stata ancora fissata una data italiana. Vi ricordiamo infine che il prossimo progetto di Soderbergh sarà Behind The Candelabra, la biografia su Liberace a cui il regista sta ormai lavorando da anni. Tornate a trovarci per “somministrarvi” gli aggiornamenti del virale!

Fonte: TryAblixa.com

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI