L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf bacia (quasi) Evan Rachel Wood nella foto di Charlie Countryman

Shia LaBeouf bacia (quasi) Evan Rachel Wood nella foto di Charlie Countryman

Di Valentina Torlaschi

Sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival, a febbraio, The Necessary Death Of Charlie Countryman: la commedia romantica ma intrisa di azione diretta regista svedese Fredrik Bond , che segue l’amore passionale e decisamente incasinato tra Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood: Charlie Countryman (Shia LaBeouf) s’innamora infatti di una bellissima ragazza rumena (Evan Rachael Wood) senza però sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen)…

Ecco la prima foto ufficiale di The Necessary Death Of Charlie Countryman in cui si vedono i due protagonisti Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood faccia a faccia mentre si stanno per baciare:

The Necessary Death of Charlie Countryman Shia LaBeouf - Foto del film
Scritto da Matt Drake (Project X), il film vede nel cast anche Melissa Leo che sarà la madre di Charlie Countryman (Shia LaBeouf). Curiosità finale: qualche mese fa, in uno dei suoi momenti di trasgressione (programmatica?), Shia LaBeouf aveva dichiarato che per il film aveva assunto veramente degli acidi (dell’LSD, pare) in modo da risultare più credibile in una scena in cui il suo personaggio aveva a che fare con gli effetti di queste droghe (qui i dettagli)…

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Il film non ha ancora una release ufficiale né americana né americana.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In The Soop: Friendcation: La serie coreana dal 19 ottobre su Disney+ 6 Ottobre 2022 - 12:40

La serie, di quattro episodi, offre al pubblico uno sguardo ravvicinato sulla vita di V dei BTS, Seo-jun Park (The Marvels), Woo-shik Choi (Parasite), Hyung-sik Park (Soundtrack #1) e il rapper e produttore Peakboy

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]