L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf bacia (quasi) Evan Rachel Wood nella foto di Charlie Countryman

Di Valentina Torlaschi

Sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival, a febbraio, The Necessary Death Of Charlie Countryman: la commedia romantica ma intrisa di azione diretta regista svedese Fredrik Bond , che segue l’amore passionale e decisamente incasinato tra Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood: Charlie Countryman (Shia LaBeouf) s’innamora infatti di una bellissima ragazza rumena (Evan Rachael Wood) senza però sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen)…

Ecco la prima foto ufficiale di The Necessary Death Of Charlie Countryman in cui si vedono i due protagonisti Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood faccia a faccia mentre si stanno per baciare:

The Necessary Death of Charlie Countryman Shia LaBeouf - Foto del film
Scritto da Matt Drake (Project X), il film vede nel cast anche Melissa Leo che sarà la madre di Charlie Countryman (Shia LaBeouf). Curiosità finale: qualche mese fa, in uno dei suoi momenti di trasgressione (programmatica?), Shia LaBeouf aveva dichiarato che per il film aveva assunto veramente degli acidi (dell’LSD, pare) in modo da risultare più credibile in una scena in cui il suo personaggio aveva a che fare con gli effetti di queste droghe (qui i dettagli)…

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Il film non ha ancora una release ufficiale né americana né americana.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.