Shia LaBeouf bacia (quasi) Evan Rachel Wood nella foto di Charlie Countryman

Shia LaBeouf bacia (quasi) Evan Rachel Wood nella foto di Charlie Countryman

Di Valentina Torlaschi

Sarà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival, a febbraio, The Necessary Death Of Charlie Countryman: la commedia romantica ma intrisa di azione diretta regista svedese Fredrik Bond , che segue l’amore passionale e decisamente incasinato tra Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood: Charlie Countryman (Shia LaBeouf) s’innamora infatti di una bellissima ragazza rumena (Evan Rachael Wood) senza però sapere che lei ha già un compagno violento e pericoloso (Mads Mikkelsen)…

Ecco la prima foto ufficiale di The Necessary Death Of Charlie Countryman in cui si vedono i due protagonisti Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood faccia a faccia mentre si stanno per baciare:

The Necessary Death of Charlie Countryman Shia LaBeouf - Foto del film
Scritto da Matt Drake (Project X), il film vede nel cast anche Melissa Leo che sarà la madre di Charlie Countryman (Shia LaBeouf). Curiosità finale: qualche mese fa, in uno dei suoi momenti di trasgressione (programmatica?), Shia LaBeouf aveva dichiarato che per il film aveva assunto veramente degli acidi (dell’LSD, pare) in modo da risultare più credibile in una scena in cui il suo personaggio aveva a che fare con gli effetti di queste droghe (qui i dettagli)…

Questa la sinossi ufficiale del film

Charlie Countryman (LaBeouf) era solo un ragazzo come tanti fino a quando non si innamora della ragazza di colui che probabilmente lo ucciderà. Quando Charlie incontra l’irrresistibile Gabi, lei è già stata reclamata da Nigel, un boss della malavita follemente violento e con una banda di teppisti a sua disposizione. Armato con poco più del suo spirito e il fascino da ingenuo, Charlie colleziona una contusione dopo l’altra per corteggiare Gabi e tenerla fuori pericolo. Infine le sue imprese creano un pasticcio che lo lascerà con una sola via d’uscita per salvare la ragazza dei suoi sogni, Charlie Countryman dovra morire?

Il film non ha ancora una release ufficiale né americana né americana.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI