L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth Rogen e Barbra Streisand nella nuova clip di In Viaggio con Mamma

Di Valentina Torlaschi

The Guilt Trip Seth Rogen Barbra Streisand Foto dal Film

Uscirà il 19 dicembre nelle sale americane In Viaggio con Mamma (anche conosciuto con il titolo originale The Guilt Trip), una divertente e tenera commedia on the road che vede per protagonisti Barbra Streisand e Seth Rogen, rispettivamente nei panni di una madre un po’ scapestrata-svampita e di un figlio fin troppo serioso e impacciato. Il film segue un loro viaggio per le strade d’America dove spesso i ruoli di genitori e figli si scambiano con facilità. La pellicola ci racconta infatti di Andy Brewster (Rogen), un giovane inventore che intraprende con sua madre Joyce (Streisand) un lungo percorso alla ricerca di acquirenti per la sua ultima creazione, ma che in realtà è solo una scusa per cercare di far ritrovare alla donna un vecchio amore di gioventù…

Vi proponiamo una nuova clip del film dove Andy Brewster (Rogen) è in attesa di un colloquio e la madre Joyce (Streisand) lo accompagna…

Scritto da Dan Fogelman (sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love), In Viaggio con Mamma vede alla regia Anne Fletcher, regista di Ricatto d’Amore. Nel cast ci sono inoltre Adam Scott (Parks and Recreation), Yvonne Strahovski (Chuck) e Danny Pudi (Community). The Guilt Trip uscirà nelle sale americane il 25 dicembre; in Italia il film non ha ancora una release ufficiale ma sarà distribuito da Universal.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.