L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sempre connessi online con i Social Jeans Replay

Di

Social network? Sì ma grazie al Social Jeans! I social network fanno parte della nostra vita quotidiana, è difficile immaginare una giornata in cui non comunichiamo i nostri pensieri su twitter o la nostra posizione su facebook. Per alcuni è lavoro, per  alcuni è divertimento, per altri è diventata una necessità. Il brand jeans Replay ha creato un capo di abbigliamento che risponde alla necessità di essere sempre connessi: il Social Denim.

social jeans

Il Social Denim di Replay è un jeans che permette a chi lo indossa di comunicare su facebook e su twitter con dei semplici gesti. Il jeans è dotato di un piccolo taschino di vinile posizionato sul fianco destro e contente una device bluetooth in grado di comunicare con gli smartphone.

Attraverso alcuni pulsanti della device sarà possibile comunicare ad un’applicazione smartphone che trasmetterà sui social network il nostro stato d’animo o la nostra location.

social denim

Lo stato d’animo si misura in una scala di felicità che va da 0 a 8, il vostro status facebook si aggionerà automaticamente attraverso un  semplice tocco delle dita comunicando a tutti i vostri amici se siete felici, contenti, tristi o infelici, oltre a comunicare anche la vostra posizione nel mondo.

State già immaginando le possibili applicazioni? Se pensate di non poter più fare a meno di uno strumento che consenta di essere in rete in ogni momento allora preparatevi ad acquistare il Social Denim.

social jeans replay

Il nuovo Jeans Replay arriverà dai rivenditori statunitensi ed europei già da questo mese. Acquistabile anche online il Social Jeans sarà disponibile per donne e uomini nei modelli regular slim e skinny per lui, super skinny e baby boot per lei, i prezzi varieranno  tra i 149 e i 186 euro.

Lo usereste?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.