Social network? Sì ma grazie al Social Jeans! I social network fanno parte della nostra vita quotidiana, è difficile immaginare una giornata in cui non comunichiamo i nostri pensieri su twitter o la nostra posizione su facebook. Per alcuni è lavoro, per alcuni è divertimento, per altri è diventata una necessità . Il brand jeans Replay ha creato un capo di abbigliamento che risponde alla necessità di essere sempre connessi: il Social Denim.
Il Social Denim di Replay è un jeans che permette a chi lo indossa di comunicare su facebook e su twitter con dei semplici gesti. Il jeans è dotato di un piccolo taschino di vinile posizionato sul fianco destro e contente una device bluetooth in grado di comunicare con gli smartphone.
Attraverso alcuni pulsanti della device sarà possibile comunicare ad un’applicazione smartphone che trasmetterà sui social network il nostro stato d’animo o la nostra location.
Lo stato d’animo si misura in una scala di felicità che va da 0 a 8, il vostro status facebook si aggionerà automaticamente attraverso un semplice tocco delle dita comunicando a tutti i vostri amici se siete felici, contenti, tristi o infelici, oltre a comunicare anche la vostra posizione nel mondo.
State già immaginando le possibili applicazioni? Se pensate di non poter più fare a meno di uno strumento che consenta di essere in rete in ogni momento allora preparatevi ad acquistare il Social Denim.
Il nuovo Jeans Replay arriverà dai rivenditori statunitensi ed europei già da questo mese. Acquistabile anche online il Social Jeans sarà disponibile per donne e uomini nei modelli regular slim e skinny per lui, super skinny e baby boot per lei, i prezzi varieranno tra i 149 e i 186 euro.
Lo usereste?