L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: un nuovo film? E intanto Jelena è di nuovo a pezzi

Di

Selena Gomez potrebbe essere la candidata ad interpretare il ruolo della protagonista in un film biografico sulla vita di Debbie Harry, la frontwoman dei Blondie. Intanto Jelena, la coppia Justin – Selena, sembra giunta ad una nuova, drastica, rottura.

Selena Gomez

Se sul fronte professionale Selena Gomez ha il vento in poppa lo stesso non può dirsi per quanto riguarda la vita affettiva. Justin Bieber e Selena Gomez dopo una serie di piccoli drammi sui social network sembrano essersi separati di nuovo. Una fonte rivela all’Hollywood Reporter che Selena starebbe provando duramente a recuperare il rapporto con Justin, ma il suo cuore è spezzato e la cosa non funziona. La goccia che ha fatto traboccare il vaso poi è stato il gioco a ping-pong tra Justin Bieber e Nick Jonas, ex di Selena. Sembra che lei non possa sopportare l’amicizia tra il suo attuale boyfriend e il suo ex.

jelena

Tempi duri dunque per il giovane cuore della star Disney, ma tempi d’oro per il lavoro. La Disney adatterà un film biografico sulla vita di Debbie Harry, la bionda frontwoman dei Blondie, pioneri della scena New Wave e Punk a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, di conseguenza è probabile che, tra le sue star, la Disney possa scegliere Selena Gomez stessa per la parte da protagonista. Certo dovrebbe farsi bionda!

Selena Gomez blondie

Pensate che Selena sia adatta per interpretare il ruolo di una giovane punk-rocker?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.