Continua l’impegno di Selena Gomez per i bambini nel mondo e continua con uno speciale concerto acustico che si terrà il 19 gennaio presso il Best Buy Theater di New York City.
Selena Gomez darà uno speciale concerto acustico il 19 gennaio prossimo a New York nell’ambito del suo impegno per l’UNICEF e per i bambini meno fortunati in tutto il mondo.
La vendita dei biglietti per il concerto di Selena inizierà il 21 dicembre e il costo sarà di 100 dollari a biglietto, inoltre già da oggi stesso i fanclub potranno acquistare speciali biglietti “Meets and Greets” sul sito dell’artista SelenaGomez.com.
Selena Gomez è molto impegnata professionalmente e il suo lavoro va a gonfie vele, purtroppo non si può dire altrettanto della sua vita affettiva considerato che sembrerebbe che lei e Justin Bieber si siano di nuovo lasciati a causa della nuova amicizia nata tra Justin e l’ex di Selena Nick Jonas (ne abbiamo parlato qui).
Per fortuna ci sono le amiche, Selena Gomez due giorni ha partecipato al party dell’Blondie Girl Productions insieme all’amica e collega Ashley Tisdale. Ashley, propietaria della Blondie Girl Productions nei passati cinque anni ha fatto da padrona di casa.
Sempre per rimanere in tema di beneficenza durante la festa sono stati riempiti dei pacchi dono da dare ai meno abbienti grazie all’iniziativa di Toys for Tots charity.
Vi piacerebbe vedere il concerto acustico di Selena Gomez?