L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: concerto acustico per l’UNICEF e il party delle bionde

Di

Continua l’impegno di Selena Gomez per i bambini nel mondo e continua con uno speciale concerto acustico che si terrà il 19 gennaio presso il Best Buy Theater di New York City.

Selena Gomez

Selena Gomez darà uno speciale concerto acustico il 19 gennaio prossimo a New York nell’ambito del suo impegno per l’UNICEF e per i bambini meno fortunati in tutto il mondo.

La vendita dei biglietti per il concerto di Selena inizierà il 21 dicembre e il costo sarà di 100 dollari a biglietto, inoltre già da oggi stesso i fanclub potranno acquistare speciali biglietti “Meets and Greets”  sul sito dell’artista SelenaGomez.com.

Selena Gomez è molto impegnata professionalmente e il suo lavoro va  a gonfie vele, purtroppo non si può dire altrettanto della sua vita affettiva considerato che  sembrerebbe che lei e Justin Bieber si siano di nuovo lasciati a causa della nuova amicizia nata tra Justin e l’ex di Selena Nick Jonas (ne abbiamo parlato qui).

Selena Gomez

Per fortuna ci sono le amiche, Selena Gomez due giorni ha partecipato al party dell’Blondie Girl Productions insieme all’amica e collega Ashley Tisdale. Ashley, propietaria della Blondie Girl Productions nei passati cinque anni ha fatto da padrona di casa.

Sempre per rimanere in tema di beneficenza durante la festa sono stati riempiti dei pacchi dono da dare ai meno abbienti grazie all’iniziativa di Toys for Tots charity.

Selena e Ashley

Vi piacerebbe vedere il concerto acustico di Selena Gomez?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?