L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Se oggi finisce il mondo ci sarà sempre un “After Earth”

Di

After Earth è il titolo del kolossal fantascientifico diretto da  M. Night Shyamalan e interpretato da Will Smith e suo figlio Jaden Smith.

after earth

Saranno padre e figlio anche nella finzione Will Smith  e Jaden Smith che interpreteranno rispettivamente il comandante generale degli United Ranger Corps (Cypher Raige) e suo figlio, il cadetto di 13 anni Kitai Raige.

After Earth

La storia narra di un’umanità che secoli addietro ha dovuto abbandonare il pianeta terra diventato ormai inospitale. Astronavi chiamate Arche hanno traghettato l’umanità superstite verso una nuova patria, il pianeta Nova Prime, dove dopo 143 anni di pace, gli umani verranno attaccati dalla razza aliena degli Skrel, che considerano Nova Prime una terra sacra che gli umani starebbero dissacrando.

Kitai, figlio del capitano Cypher, è un cadetto di 13 anni che con altri umani impara a non aver paura. La paura infatti viene fiutata dagli alieni e non aver paura è l’unico modo per rendersi invisibili.

After Earth

La campagna virale per After Earth che uscirà nelle sale nel giugno 2013 comincia dall’esodo. La terra verrà presto devastata da una serie di super-eruzioni vulcaniche, spostamento delle placche tettoniche, enormi terremoti e avvelenamento delle acque e dell’aria: 6 Arche, un pianeta ormai sull’orlo del collasso: vuoi essere tra i 750mila fortunati a lasciare in tempo la Terra? Vai al il sito ufficiale del film e cliccando sull’immagine seguente approderai alla pagina facebook. E’ solo l’inizio.

After Earth

Se volete restare informati su come evacuare il pianeta terra prima della fine cliccate mi piace sul box qui sotto.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.