L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Worthington è un appassionato di surf nel trailer di Drift

Di Valentina Torlaschi

Sam Worthington, ossia il Jake Sully di Avatar, veste ora i panni di un appassionato di surf che ama fotografare e filmare le imprese tra le onde dei temerari sportivi nell’oceano australiano. Siamo negli anni ’70 e l’amore del giovane per il surf lo porterà però a conoscere due ragazzi, due fratelli per l’esattezza (interpretati da Xavier Samuel e Myles Pollard), che lo coinvolgeranno però in pericolosi traffici di droga… Il film in questione si intitola Drift ed è diretto da Ben Nott e Morgan O’Neill, eccone il primo trailer:

Come vi sembra? Sarà il nuovo Point Break?

A completare il cast troviamo Lesley-Ann Brandt mentre il film dovrebbe uscire nelle sale americano nel 2013; in Italia non è ancora stata fissata una release ufficiale ma sappiamo che sarà Koch Media ad occuparsi della distribuzione nazionale.

Fonte: Twitch

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.