Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/marvel-shield.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
S.H.I.E.L.D. arriverà in televisione per l’autunno 2013, Jackson vuole avere una parte

S.H.I.E.L.D. arriverà in televisione per l’autunno 2013, Jackson vuole avere una parte

Di Marlen Vazzoler

Il cast principale dello show S.H.I.E.L.D., è stato scelto, vedremo Clark Gregg riprendere il ruolo dell’agente Coulson, Ming-Na Wen sarà l’agente Melinda May, Elizabeth Henstridge l’agente Gemma Simmons, Ian De Caestecker l’agente Leo Fitz e Brett Dalton l’agente Grant Ward. Le riprese cominceranno a gennaio ma quando potremmo vedere lo show Marvel sugli schermi dell’ABC? Una risposta è stata data orientativamente dal produttore esecutivo Jeph Loeb in un’intervista con Previesworld.

“Beh… abbiamo un ‘piccolo’ pilota per la televisione di cui forse avete sentito parlare, che si intitolerà S.H.I.E.L.D. co-scritto, diretto e prodotto nientemeno che da Joss Whedon! Lavorare con Joss, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell sullo show è una favola! E mettere Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson – è fantastico! Speriamo di essere sull’ABC per l’autunno del 2013!”.

Dunque se tutto filerà liscio, lo show potrebbe debuttare verso fine settembre/i primi di ottobre, visto che normalmente le serie regolari cominciano solitamente in quel periodo, mentre le mid-season partono a Gennaio e a Maggio.
Un altro dettaglio interessante sullo show, proviene invece da MTV, e riguarda una possibile partecipazione di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Fury tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Winter Soldier, dove farà parte di un’operazione dello S.H.I.E.L.D. Per quanto riguarda lo show della ABC, Jackson rivela che gli piacerebbe partecipare, magari utilizzando solamente la sua voce come il personaggio di Charlie in Charlie’s Angels.

“Non lo so. Ne sento continuamente parlare, ed io non ho parlato con Joss di questo. Ma nella mia mente, tendo a pensare che, se non altro, [Fury] potrebbe essere come Charlie in Charlie’s Angels. Almeno usare la voce!”.

L’idea sarebbe carina, e permetterebbe di rinforzare la continuity con l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonti Previesworld, MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.