L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. arriverà in televisione per l’autunno 2013, Jackson vuole avere una parte

Di Marlen Vazzoler

Il cast principale dello show S.H.I.E.L.D., è stato scelto, vedremo Clark Gregg riprendere il ruolo dell’agente Coulson, Ming-Na Wen sarà l’agente Melinda May, Elizabeth Henstridge l’agente Gemma Simmons, Ian De Caestecker l’agente Leo Fitz e Brett Dalton l’agente Grant Ward. Le riprese cominceranno a gennaio ma quando potremmo vedere lo show Marvel sugli schermi dell’ABC? Una risposta è stata data orientativamente dal produttore esecutivo Jeph Loeb in un’intervista con Previesworld.

“Beh… abbiamo un ‘piccolo’ pilota per la televisione di cui forse avete sentito parlare, che si intitolerà S.H.I.E.L.D. co-scritto, diretto e prodotto nientemeno che da Joss Whedon! Lavorare con Joss, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell sullo show è una favola! E mettere Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson – è fantastico! Speriamo di essere sull’ABC per l’autunno del 2013!”.

Dunque se tutto filerà liscio, lo show potrebbe debuttare verso fine settembre/i primi di ottobre, visto che normalmente le serie regolari cominciano solitamente in quel periodo, mentre le mid-season partono a Gennaio e a Maggio.
Un altro dettaglio interessante sullo show, proviene invece da MTV, e riguarda una possibile partecipazione di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Fury tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Winter Soldier, dove farà parte di un’operazione dello S.H.I.E.L.D. Per quanto riguarda lo show della ABC, Jackson rivela che gli piacerebbe partecipare, magari utilizzando solamente la sua voce come il personaggio di Charlie in Charlie’s Angels.

“Non lo so. Ne sento continuamente parlare, ed io non ho parlato con Joss di questo. Ma nella mia mente, tendo a pensare che, se non altro, [Fury] potrebbe essere come Charlie in Charlie’s Angels. Almeno usare la voce!”.

L’idea sarebbe carina, e permetterebbe di rinforzare la continuity con l’Universo Cinematografico Marvel.

Fonti Previesworld, MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.