L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rumor – Rivelato il villain del film sulla Justice League?

Di Leotruman

Per creare un cinecomic di successo sono tanti gli elementi da tenere in considerazione, ma è essenziale avere un villain intrigante e che sia all’altezza dei film usciti precedentemente. La Warner Bros, con la fine della saga del Cavaliere Oscuro e Superman in arrivo, punta molto anche sul film della Justice Leagueche è attualmente in fase di scrittura ad opera di Will Beall (Gangster Squad).

Non sappiamo ancora la squadra da chi sarà realmente composta (Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde?), ma ecco arrivare un primo rumor sul possibile villain del kolossal.

È LatinoReview a fornircelo, un sito che in passato ha spesso regalato attendibili anticipazioni, e si tratterebbe di… Darkseid!

Darkseid, noto anche come Uxas, è uno dei personaggi più popolari dei fumetti DC Comics. Comparso per la prima volta nel 1970 (creato da Jack Kirby), è da quarant’anni uno degli acerrimi nemici di Superman e della Justice League of America. Nell’universo DC è uno dei supercriminali più potenti, il tiranno del pianeta Apokolips, un mondo trasformato in un gigantesco pianeta/industria allo scopo di produrre armi per la conquista dell’universo. Darkseid è una delle creature fisicamente più forte del suo universo, possente ma anche particolarmente veloce. Inoltre per vivere non ha bisogno di cibo, acqua, aria, non sente la fatica e non invecchia. In confronto il minaccioso Bane di Batman sembra un criminale di quartiere.

Sarà realmente Darkseid il villain di Justice League, che ricordo uscirà nelle sale nel 2015? Che ne pensate della possibile scelta?

Fonte: LR via Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.