L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rodrigo Santoro parla del suo ritorno come Serse in 300 – Rise Of An Empire

Di Filippo Magnifico

300 Immagini dal film 31

Il sito ComingSoon.net ha intervistato Rodrigo Santoro, che prossimamente vedremo vestire i (pochi) panni di Serse in 300: Rise Of An Empire, il prequel di 300 diretto da Noam Murro, attualmente in fase di lavorazione. L’attore ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il suo personaggio:

“Mi sono dovuto rasare, ho dovuto nuovamente lavorare duro, sono diventato nuovamente lui. Ci saranno delle piccole novità, alcune prima, alcune dopo. Ma la maggior parte del film è ambientata in un tempo che si potrebbe dire lo stesso della precedente pellicola. Succedono molte cose. È molto difficile, il green screen… È un modo completamente differente di lavorare. È davvero difficile lavorare in quel modo e il personaggio conta molto e Serse è un gigante. È quasi non umano, cosa che rappresenta una licenza poetica. Proviene da una graphic novel, quindi non si basa sulla storia vera, quindi il personaggio è molto alto e la sua voce è come un tuono, questa è la sua descrizione. Quindi ci sono un po’ di trucchi ed effetti speciali che devono essere utilizzati per raggiungere quel risultato, in modo tale che possa girare le scene da solo. È interessante, c’è un sacco di lavoro dietro.”

Il film racconterà la lotta del leader dei Persiani, Serse nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.