L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RoboCop – Auto blindate e della Polizia in queste nuove foto dal set

Di Valentina Torlaschi

Dopo la prima immagine con Gary Oldman di ormai qualche settimana fa (qui la potete rivedere), torniamo sul set di remake/reboot di RoboCop, diretto da José Padilha e con Joel Kinnaman nei panni o meglio nell’armatura del protagonista: film che andrà a rivisitare la pellicola originale del 1987 allora diretta da Paul Verhoeven. Sono infatti approdate in rete una manciata di nuove foto rubate durante le riprese che, a parte uno scatto (tra l’altro un po’ sfuocato) sul protagonista, hanno immortalato non i pesonaggi quanto gli elementi della location, principalmente le auto usate: i mezzi della Polizia di Detroit e altri veicoli blindati.

Come vi abbiamo raccontato, le riprese sono ancora in corso e dopo è in programma una lunga fase di post-produzione fino a febbraio 2014, data di uscita. Ecco le nuove foto dal set:

Nel cast del film, oltre ai già citati Joel Kinnaman e Gary Oldman, troviamo anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo, ma anche Michael Keaton nei panni del crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars. Come si diceva, RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.