Dopo la prima immagine con Gary Oldman di ormai qualche settimana fa (qui la potete rivedere), torniamo sul set di remake/reboot di RoboCop, diretto da José Padilha e con Joel Kinnaman nei panni o meglio nell’armatura del protagonista: film che andrà a rivisitare la pellicola originale del 1987 allora diretta da Paul Verhoeven. Sono infatti approdate in rete una manciata di nuove foto rubate durante le riprese che, a parte uno scatto (tra l’altro un po’ sfuocato) sul protagonista, hanno immortalato non i pesonaggi quanto gli elementi della location, principalmente le auto usate: i mezzi della Polizia di Detroit e altri veicoli blindati.
Come vi abbiamo raccontato, le riprese sono ancora in corso e dopo è in programma una lunga fase di post-produzione fino a febbraio 2014, data di uscita. Ecco le nuove foto dal set:
Nel cast del film, oltre ai già citati Joel Kinnaman e Gary Oldman, troviamo anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo, ma anche Michael Keaton nei panni del crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars. Come si diceva, RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CBM