L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. parla di Iron Man 3

Di

Durante un’intervista per il sito Nuts UK, Robert Downey Jr. ha parlato di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black.

Iron Man 3 - nuove immagini ufficiali - Foto 6

L’attore ha cominciato dal tono che avrà questa pellicola:

“Credo che Shane abbia deciso di usare un’atmosfera dark in questo film. È molto più grintoso e ritorna alle sue radici, ai fumetti. È stato modellato come un film davvero speciale – e Shane è stato strumentale in tutto questo.”

Come molti di voi ricorderanno, l’attore era rimasto ferito durante le riprese del film. A proposito di questo ha aggiunto:

“Ho sempre detto che fino a quando sono fisicamente in grado, voglio eseguire tutti i miei stunt nei film che faccio. Voglio che il pubblico che è seduto lì, pensi: ‘È stato così stupido da provare a farlo?’ In realtà mi sono fatto male alla caviglia in uno stunt e le riprese si sono fermate per un paio di giorni.”

Robert Downey Jr. ha poi concluso parlando del Mandarino, il villain interpretato da Ben Kingsley:

“Ho sempre pensato che non ci sia niente di più terrificante di un cattivo che è anche un genio. Sappiamo tutti che Ben Kingsley è un fantastico attore, e lui riesce a creare un genio del male con dei risultati davvero terrificanti.”

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione dell’episodio finale 23 Aprile 2021 - 16:11

The Falcon and the Winter Soldier porta a termine l'evoluzione di Sam Wilson in Capitan America, seminando qualche piccolo indizio sul futuro del Marvel Cinematic Universe.

After 3 dal 1° settembre al cinema, ecco l’annuncio 23 Aprile 2021 - 16:00

Come sappiamo, i piani della saga After sono particolarmente ambiziosi. Nel frattempo però si attende l’arrivo nelle sale del terzo capitolo, che vedrà il ritorno dei protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin...

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?