Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/6/29/riddick-vin-diesel-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riddick – Vin Diesel aggiorna sulla data d’uscita del film

Riddick – Vin Diesel aggiorna sulla data d’uscita del film

Di Filippo Magnifico

Riddick Vin Diesel Foto Dal Film 01

Esaudendo il desiderio di moltissimi fan, Vin Diesel è riuscito a realizzare Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio da lui interpretato in The Chronicles of Riddick e Pitch Black.

Le riprese del film si sono ormai concluse e la produzione si sta dedicando alla delicata fase finale, all’interno della quale vengono apportati gli ultimi ritocchi. Ma quando si potrà vedere il film nei cinema? Sappiamo che Riddick arriverà in Italia distribuito da Moviemax, con una release prevista per marzo 2013, ma le cose sembrano essere cambiate.

La distribuzione italiana dovrà infatti adattarsi a quella internazionale e stando agli ultimi aggiornamenti ci sarà da aspettare ancora un po’. Vin Diesel ha recentemente aggiornato la sua pagina facebook con questo messaggio:

Lo studio [la Universal] ha detto che la data d’uscita è prevista tra il 16 agosto e il 18 ottobre del 2013.

Un arco temporale molto ampio, che comprende diverse fasce più o meno calde della distribuzione cinematografica statunitense. Evidentemente la Universal vuole valutare bene la portata di questa pellicola, collocandola nel periodo secondo lei più adeguato. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Riddick, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, vede anche il ritorno di Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy, Dredd) nei panni di Vaako e introduce l’attore Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), come Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria; Matt Nable (Killer Elite) è Boss Johns, un uomo in cerca di risposte; Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) sarà il mercenario nordico Dahl mentre Bokeem Woodbine (Total Recall) sarà il cacciatore di taglie Moss. A completare il cast ci sono Dave Bautista (Il re scorpione 3: Battle for Redemption), Conrad Pla (Immortals), Raoul Trujillo (Apocalypto), Nolan Funk (Aliens in America) e la cantante due volte nominata ai Grammy Awards Keri Hilson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.