L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ricky Gervais è in trattative per il ruolo del protagonista in I Muppet 2

Di Marlen Vazzoler

Il commediante Ricky Gervais è in trattative per interpretare il protagonista maschile nel nuovo film dei Muppet, le cui riprese dovrebbero cominciare a gennaio agli studi Pinewood. L’attore reciterà al fianco di Kermit, Fozzie, Miss Piggy e Ty Burrell in un ruolo che sarà simile a quello interpretato da Jason Segel nel film del 2011.

Gervais ha un lungo rapporto di collaborazione con Elmo, altro grande assente del film sui Muppet e pupazzo principale di Sesame Street, tanto che i due hanno visitato rispettivamente i propri show. Inoltre è interessante notare che Gervais aveva girato un cameo per il primo film dei Muppet di James Bobin, la notizia l’aveva annunciata lo stesso Gervais sul suo blog:

“Potreste aver sentito che sto facendo un cameo nel nuovo film dei Muppet. Dovrebbe essere divertente. Sono comunque a L.A. per i Globes, quindi… conveniente. Spero che il mio compagno Elmo, sia in giro quel giorno”.

Ma la scena non venne mai inserita nel taglio finale del film.
Se il casting andrà in porto, questo sarà il primo ruolo da protagonista di Gervais negli ultimi tre anni dopo The Invention of Lying. In questo periodo l’attore ha lavorato come sceneggiatore in Cemetery Junction, come doppiatore, ed ha realizzato le serie televisive Life’s Too Short, The Ricky Gevais Show e An Idiot Abroad.

I Muppet 2 sarà ancora una volta diretto da James Bobin e sceneggiato da Nicholas Stoller. Il film uscirà nelle sale americane il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il commediante Ricky Gervais è in trattative per interpretare il protagonista maschile nel nuovo film dei Muppet, le cui riprese dovrebbero cominciare a gennaio agli studi Pinewood. L’attore reciterà al fianco di Kermit, Fozzie, Miss Piggy e Ty Burrell in un ruolo che sarà simile a quello interpretato da Jason Segel nel film del 2011. Gervais […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.