RED, ossia Retired Extremely Dangerous. Che tradotto vuol dire “pensionati estremamente pericolosi” e che si riferisce a quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo e così si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…. Stiamo ovviamente parlando di Red 2, il sequel di Red, cinecomic diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un discreto successo in tutto il mondo lo scorso anno (200 milioni di dollari incassati).
Dopo le diverse foto del set (qui ne potete rivedere alcune), ecco una prima foto ufficiale che arriva da Entertainment Weekly e in cui si vedono Bruce Willis, John Malkovich e Mary-Louise Parker.
A completare il cast troviamo Anthony Hopkins, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee. Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 2 agosto 2013, sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: EW