L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ralph Spaccatutto – Si prevede un cameo di Super Mario nel sequel

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 1

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista) deve ancora fare il suo ingresso nelle sale italiane, ma si è già dimostrato campione d’incassi in America, riuscendo a salire al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale.

Con tali premesse è più che scontato che si sia già deciso di realizzarne un sequel e che la produzione si sia già messa all’opera per scegliere alcune nuove comparse provenienti dal mondo dei videogames. In Ralph Spaccatutto vedremo alcuni ospiti illustri come Zangief, il wrestler russo di Street Fighter II, Clyde, il fantasmino arancione di Pac-Man, M. Bison di Street Fighter II e Sonic, nel suo sequel… Super Mario!

A rivelarlo è stato lo stesso regista, durante un’intervista per il sito MovieHole:

“Ne stavamo parlando a cena ieri sera. Ci stavamo chiedendo cosa avrebbero potuto fare, cosa sarebbe potuto succedere e quali personaggi avremmo potuto inserire. […] Riusciremo a trovare qualcosa di buono da far fare a Mario nel prossimo film. Riuscire ad averlo nel sequel sarebbe fantastico!”

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.