Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/6/5/ralph-spaccatutto-immagini-dal-film-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto – Si prevede un cameo di Super Mario nel sequel

Ralph Spaccatutto – Si prevede un cameo di Super Mario nel sequel

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 1

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (qui trovate la nostra video intervista esclusiva al regista) deve ancora fare il suo ingresso nelle sale italiane, ma si è già dimostrato campione d’incassi in America, riuscendo a salire al primo posto con un ottimo incasso di 50 milioni di dollari nel suo primo weekend nelle sale.

Con tali premesse è più che scontato che si sia già deciso di realizzarne un sequel e che la produzione si sia già messa all’opera per scegliere alcune nuove comparse provenienti dal mondo dei videogames. In Ralph Spaccatutto vedremo alcuni ospiti illustri come Zangief, il wrestler russo di Street Fighter II, Clyde, il fantasmino arancione di Pac-Man, M. Bison di Street Fighter II e Sonic, nel suo sequel… Super Mario!

A rivelarlo è stato lo stesso regista, durante un’intervista per il sito MovieHole:

“Ne stavamo parlando a cena ieri sera. Ci stavamo chiedendo cosa avrebbero potuto fare, cosa sarebbe potuto succedere e quali personaggi avremmo potuto inserire. […] Riusciremo a trovare qualcosa di buono da far fare a Mario nel prossimo film. Riuscire ad averlo nel sequel sarebbe fantastico!”

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia arriverà giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.