Ralph e Vanellope fanno un accordo nella nuova clip di Ralph Spaccatutto!

Ralph e Vanellope fanno un accordo nella nuova clip di Ralph Spaccatutto!

Di

E’ ormai vicinissima l’uscita nelle sale di Ralph Spaccatutto, il nuovo film Disney che trascinerà i bambini ed i loro genitori in un divertentissimo viaggio attraverso i giochi arcade con  mondi e personaggi coloratissimi come il “GlitchVanellope o Taffyta Muttonfudge, l’amante dei lecca-lecca e pilota di prim’ordine nel gioco di corse di kart caramellati Sugar Rush che piaceranno moltissimo anche alle bambine!

Ralph Spaccatutto immagine dal film 8

Come ormai ben saprete, dopo aver lasciato il suo gioco, Felix Aggiustatutto Felix, ed essere fuggito dallo sparatutto Hero’s Duty, Ralph approda nel caramelloso mondo di Sugar Rush, dove incontra la piccola esuberante e anticonformista Vanellope von Schweetz.
Con Vanellope Ralph può stringere la sua prima vera amicizia e provare a conquistare l’ambita medaglia! Ma dovrà prima vedersela con un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi…
Ecco la clip in italiano che ci mostra il loro accordo!

Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!
Ralph Spaccatutto farà il suo ingresso nelle migliori sale il 20 dicembre in Disney Digital 3D®.
Potrete invece seguire tutte le novità su questo nuovo gioiellino Disney attraverso dalla pagina ufficiale italiana del film su Facebook, dalla pagina di Twitter ed anche dalla scheda sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”

LEGGI ANCHE

Kiki consegne a domicilio: ecco la nostra recensione del film del Maestro Miyazaki 24 Aprile 2013 - 21:25

Nel panorama dell’animazione tradizionale, l’arte del Maestro giapponese Hayao Miyazaki è di sicuro tra le più raffinate e senza tempo. Ecco perché c’è sempre da gioire dell’appuntamento ormai fisso con i suoi capolavori passati

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi 4 Aprile 2013 - 8:46

Questa settimana la programmazione ci offre Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo, una storia di amicizia e libertà tratta dalla vera storia della giraffa che conquistò l’Europa.

Arrivano I Croods: ecco la nostra recensione del nuovo film DreamWorks 21 Marzo 2013 - 16:56

Scoppiettante, pieno di ritmo, di colore e di battute divertenti, esce oggi nelle sale il nuovo lavoro del celebre studio cinematografico: vediamo a chi si addice questa allegra epopea familiare preistorica.

Scopriamo insieme i personaggi de Le avventure di Fiocco di Neve 2 Gennaio 2013 - 18:36

Scopriamo insieme i personagi de Le avventure di Fiocco di Neve, il film diretto da Andrés G. Schaer, he racconta le vera storia di Fiocco di neve l'unico gorilla bianco al mondo!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI