L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Questi sono i 40 – Si parla di sesso nella scena eliminata del film di Judd Apatow

Di Valentina Torlaschi

Ecco una divertente scena eliminata di oltre 5 minuti tratta da Questi sono i 40 (This is 40), la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow, nata come sequel ideale di Molto Incinta. Sorprende abbastanza che la sequenza sia stata tagliata in quanto è molto spassosa e gustosa (sebbene un po’ lunghetta) nel raccontare, seduti al ristorante, gli assurdi escamotage per ravvivare la vita sessuale in una coppia di quarantenni… Protagonisti della pellicola sono infatti Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann), i due personaggi già visti in Molto Incinta, alle prese con l’inesorabile “crisi di mezza età”. Nella clip si vedono anche Maude Apatow, Iris Apatow, Robert Smigel e Annie Mumolo.

A completare il cast troviamo anche Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta e Forgetting Sarah Marshall), Melissa McCarthy (nominata all’Oscar per Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (sempre in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham (la creatrice della serie tv HBO Girls). Uscito negli Usa il 21 dicembre, This is 40 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 aprile 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sulla pellicola.

Fonte: Funny or Die

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.