L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Questi sono i 40 – Paul Rudd e Billie Joe dei Green Day in una scena eliminata

Di Valentina Torlaschi

Questi sono i 40 Paul Rudd foto dal film 5

Dopo la piccante e divertente sequenza eliminata che vi avevamo mostrato un paio di giorni fa (qui la potete recuperare) approda ora in rete una nuova gustosissima scena tagliata di Questi sono i 40 (This is 40), la prossima commedia del regista-produttore Judd Apatow, nata come sequel ideale di Molto Incinta. E a questo punto viene da chiedersi se il meglio del film non sia proprio negli episodi scartati… Dobbiamo già prenotare il Blu-ray?
Nella scena eliminata che vi mostriamo qui sotto troviamo infatti il protagonista quarantenne e un po’ disorientato Paul Rudd che ora lavora sempre nel settore discografico ma per un’etichetta più piccola, anzi no, meglio dire “indipendente”. A bussare alla sua porta arriva niente meno che il front-man dei leggendari Green Day Billie Joe Armstrong il quale gli vuole proporre un suo progetto parallelo: un nuovo, assurdo genere musicale che riesca a miscelare del potente death metal norvegese con l’indie-pop scozzese dei Belle and Sebastian. Naturalmente il buon Billie non vuole metterci il nome dei Green Day e neanche il suo… Un successo annunciato? Mmm, a giudicare la faccia di Paul Rudd sembrerebbe di no.

Ecco la scena eliminata con  Paul Rudd e Billie Joe dei Green Day:

Nel film, oltre a Pete (Paul Rudd), ritroviamo ovviamente anche la sua dolce metà vista in Molto Incinta, Debbie (Leslie Mann): i due sono alle prese con l’inesorabile “crisi di mezza età”. A completare il cast ci sono poi Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta e Forgetting Sarah Marshall), Melissa McCarthy (nominata all’Oscar per Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (sempre in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham (la creatrice della serie tv HBO Girls). Uscito negli Usa il 21 dicembre, This is 40 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 aprile 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sulla pellicola.

Fonte: The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.