L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quentin Tarantino commenta una scena di Django Unchained

Di Marlen Vazzoler

Per la rubrica del New York Times, Anatomia di una scena, Quentin Tarantino analizza e commenta una scena che ha come protagonista uno dei personaggi principali di Django Unchained: Broomhilda Von Shaft, la moglie di Django (Jamie Foxx), interpretata da Kerry Washington.

La scena, una delle più importanti del film, mostra come il dottor King Schultz (Christoph Waltz) incontra Bromilda, mentre si trovano nella villa di Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). In questo breve video, Tarantino discute inoltre perché ha scelto di utilizzare la musica di Ennio Morricone, una luce delicata per la fotografia e le performance molto sottili recitate dagli attori.

Qui potete vedere l’ultimo trailer del film

Django Unchained racconta le avventure di uno schiavo di nome Django e del cacciatore di taglio tedesco Dr. King Schultz alla ricerca della moglie di Django, Broomhilda. La quale si trova sotto la proprietà del ricco e terribile Calvin Candie servito dall’altrettanto terribile maggiordomo Stephen (Samuel L. Jackson) e del braccio destro Billy Crash (Walton Goggins). Il film, che ricordiamo ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe, uscirà negli Usa il 25 dicembre mentre farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 17 gennaio 2013. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre news dal blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte New York Times

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.