L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo video dal set di Open Windows, il thriller con Elijah Wood e Sasha Grey

Di Filippo Magnifico

Un altro ruolo decisamente diverso per Elijah Wood. Dopo aver vestito i panni del serial killer nell’ottimo Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig e recentemente presentato al Torino Film Festival, l’attore è pronto per calarsi nelle atmosfere oscure di Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes.

A dividere lo schermo con lui ci sarà anche l’ex pornostar Sasha Grey, che interpreterà il ruolo di un’attrice rapita da una malvagio villain interpretato dall’attore inglese Neil Maskell. Il personaggio di Elijah Wood cercherà appunto di ritrovare questa ragazza.

Le riprese sono cominciate e nel web è comparso il primo video dal set, trasmesso da un canale televisivo spagnolo. Lo trovate qui sotto:

Open Windows si preannuncia come un progetto interessante proprio per la sua messa in scena. Come annunciato dallo stesso regista: “Seguiremo l’azione sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet. Una cosa del genere va oltre il contenuto di pellicole come Paranormal Activity, Cloverfield o Chronicle. Invece di simulare una videocamera, verrà rappresentato il desktop di un computer. Lo schermo cinematografico diventerà lo schermo di un computer, e lo spettatore diventerà il protagonista di quest’avventura”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.