Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/joel-ethan-coen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime reazioni positive alle proiezioni private di Inside Llewyn Davis di Joel e Ethan Coen

Prime reazioni positive alle proiezioni private di Inside Llewyn Davis di Joel e Ethan Coen

Di Marlen Vazzoler

Il film Inside Llewyn Davis di Joel e Ethan Coen, è stato quasi completato tanto che i registi hanno deciso di mostrare in anteprima la pellicola alle loro famiglie e ai conoscenti, ottenendo delle prime reazioni positive. Uno spettatore ha ammesso che la pellicola è diversa da tutti i film dei fratelli Coen:

“Niente violenza, niente sesso, nessuna strana ironia. Mi ha fatto piangere”.

 


La pellicola è ambientata nel Greenwich Village degli anni sessanta, e segue la storia di una giovane coppia, interpretata da Carey Mulligan e Justin Timberlake, un tipo vecchio stile con un taglio molto pulito e quadrato, e di uno stand-in (Oscar Isaac) del musicista folk Dave von Ronk, che avrà una storia col personaggio della Muligan. Sempre secondo delle fonti John Goodman interpreta un drogato, mentre Garrett Hedlund è stato descritto come il suo valletto.

Secondo Roger Friedman di Showbiz411, ci sono buone probabilità che il film verrà presentato il prossimo maggio a Cannes, dove potrebbe mirare ad ottenere un distributore per i mercati internazionali.

Fonti rosanne cash, Jim Bessman, Showbiz411

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.