L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime reazioni positive alle proiezioni private di Inside Llewyn Davis di Joel e Ethan Coen

Di Marlen Vazzoler

Il film Inside Llewyn Davis di Joel e Ethan Coen, è stato quasi completato tanto che i registi hanno deciso di mostrare in anteprima la pellicola alle loro famiglie e ai conoscenti, ottenendo delle prime reazioni positive. Uno spettatore ha ammesso che la pellicola è diversa da tutti i film dei fratelli Coen:

“Niente violenza, niente sesso, nessuna strana ironia. Mi ha fatto piangere”.

 


La pellicola è ambientata nel Greenwich Village degli anni sessanta, e segue la storia di una giovane coppia, interpretata da Carey Mulligan e Justin Timberlake, un tipo vecchio stile con un taglio molto pulito e quadrato, e di uno stand-in (Oscar Isaac) del musicista folk Dave von Ronk, che avrà una storia col personaggio della Muligan. Sempre secondo delle fonti John Goodman interpreta un drogato, mentre Garrett Hedlund è stato descritto come il suo valletto.

Secondo Roger Friedman di Showbiz411, ci sono buone probabilità che il film verrà presentato il prossimo maggio a Cannes, dove potrebbe mirare ad ottenere un distributore per i mercati internazionali.

Fonti rosanne cash, Jim Bessman, Showbiz411

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.