Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/hobbit-desolation-smaug-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prima foto ufficiale anche per The Hobbit: The Desolation of Smaug!

Prima foto ufficiale anche per The Hobbit: The Desolation of Smaug!

Di Valentina Torlaschi

Non manca neanche una settima all’uscita (fissata per il 13 dicembre) del primo capitolo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato che già si guarda al futuro. E si inizia a gettare uno sguardo sui capitolo successivi di questa trilogia che segna il ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo attraverso il suo adattamento per il grande schermo le pagine dell’omonimo romanzo de Lo Hobbit di Tolkien. Così, dopo che questa mattina vi avevamo mostrato la primissima immagine del terzo capitolo che va sotto il titolo di The Hobbit: There and Back Again (qui la potete recuperare), ora vi proponiamo anche una foto ufficiale del secondo episodio: The Hobbit: The Desolation of Smaug. Nell’immagine, che come quella di There and Back Again è stata pubblicata su Entertainment Weekly, si vede Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins che si trova nella Tana del Drago Smaug tra una montaga dorata.

Per molti, forse, la domanda che sorge è questa: ma Lo Hobbit non era fondamentalmente il racconto della ricerca per reclamare un mucchio d’oro da un drago? Se vediamo già questa scena importante nel secondo film cosa diavolo si racconterà nel terzo? Be’, se da un lato è noto che Jackson stia espandendo molto il racconto originale dall’altro, come sanno bene coloro che hanno letto il libro, la storia continua anche dopo il confronto con il drago Smaug alla Lonely Mountain… E come dice la produttrice-sceneggiatrice Philippa Boyens: “il drago è un’enorme, magnifica, fantastica parte della storia e non finisce certo lì. Tutti possono aspettarsi che ci possa anche essere un’ulteriore, grande battaglia nel terzo film…”

Vi ricordiamo che se il primo capitolo Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, come vi abbiamo detto, uscirà il 13 dicembre, il secondo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug approderà nei cinema il 13 dicembre 2013 e il terzo The Hobbit: There and Back Again il 18 luglio 2014. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.