Uscirà nelle sale americane a fine gennaio ed ecco allora approdare in rete un secondo trailer di Parker, il thriller a sfondo criminale diretto da Taylor Hackford (già regista di Ray) con protagonista un attore ben noto per gli amanti del genere action: Jason Statham. Il quale veste i panni di un freddo e metodico criminale, un uomo disposto a commettere omicidi vari (anche vestito da prete o da ricco texano come avevamo visto nel primo trailer) per ottenere quello che vuole. Ispirato al 19° romanzo della saga di Parker, Flashfire, scritto da Donald E. Weslake sotto lo pseudonimo di Richard Stark, il film vede nel cast la sensuale Jennifer Lopez e anche Nick Nolte.
Ecco il nuovo trailer:
Ecco la sinossi del libro, pubblicata da Amazon:
Il mondo del crimine è cambiato considerevolmente. Adesso, le finte carte d’identità e carte di credito devono essere comprate da degli specialisti, il servizio d’ordine più sofisticato ha reso più difficile le fughe e le evasioni e il denaro è diventato digitale. Questa volta Parker si trova a West Palm Beach, dove si trova a competere con una squadra rivale che ha un poco salutare amore per le esplosioni. Quando la situazione non va per il verso giusto, Parker si trova ferito da un’arma da fuoco e in trappola – si troverà costretto ad affidarsi ad un civile per poter sopravvivere.
A completare il cast troviamo infine Michael Chiklis e Wendell Pierce. Come si diceva a inizio articolo, il film uscirà nei cinema americani il 25 gennaio 2013 mentre in Italia non è ancora stata fissata una data di uscita.
Fonte: IGN