L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parker – Foto e una featurette con Jason Statham vestito da prete…

Di Valentina Torlaschi

Parker Jason Statham - Foto del Film

Se giusto ieri vi avevamo mostrato il nuovo trailer (qui lo potete rivedere), torniamo anche oggi a parlarvi di Parker, il thriller a sfondo criminale diretto da Taylor Hackford (già regista di Ray) con protagonista un attore ben noto per gli amanti del genere action: Jason Statham. In vista dell’uscita americana fissata per gennaio è infatti approdato in rete del nuovo materiale promozionale tra cui una manciata di nuove foto e una featurette che, montando scene del film e interviste al regista e all’attore protagonista, ci racconta un po’ del dietro le quinte della lavorazione. Il bello di questo nuovo materiale è che ci permette di vedere le trasformazioni attuate dal personaggio di Jason Statham per compiere le sue imprese criminali e così lo vediamo comparire vestito da prete o da texano…

Ispirato al 19° romanzo della saga di Parker, Flashfire, scritto da Donald E. Weslake sotto lo pseudonimo di Richard Stark, il film vede nel cast la sensuale Jennifer Lopez e anche Nick Nolte. A seguire la featurette:

Ecco le nuove immagini:

Parker Michael Chiklis - Foto del Film

Parker Jason Statham - Foto del Film

Parker Jason Statham Jennifer Lopez - Foto del Film

Parker Jason Statham - Foto del Film

Parker Jason Statham - Foto del Film

Di seguito la sinossi del libro, pubblicata da Amazon:

Il mondo del crimine è cambiato considerevolmente. Adesso, le finte carte d’identità e carte di credito devono essere comprate da degli specialisti, il servizio d’ordine più sofisticato ha reso più difficile le fughe e le evasioni e il denaro è diventato digitale. Questa volta Parker si trova a West Palm Beach, dove si trova a competere con una squadra rivale che ha un poco salutare amore per le esplosioni. Quando la situazione non va per il verso giusto, Parker si trova ferito da un’arma da fuoco e in trappola – si troverà costretto ad affidarsi ad un civile per poter sopravvivere.

A completare il cast troviamo infine Michael Chiklis e Wendell Pierce. Come si diceva a inizio articolo, il film uscirà nei cinema americani il 25 gennaio 2013 mentre in Italia non è ancora stata fissata una data di uscita.

Fonte: Apple, MSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.