L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranoia – Nuova foto con Gary Oldman, Liam Hemsworth e Harrison Ford

Di Valentina Torlaschi

Relativity Media ha pubblicato questa seconda foto (la prima la potete recuperare qui) di Paranoia, un thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) che è ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra ricatti, spionaggi e lotte di potere. Un thriller soprattutto che ha la propria forza di richiamo nel cast che vede due navigate e amate star di Hollywood come Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth (fratello del più famoso Chris Hemsworth, visto in The Last Song, The Hunger Games, I mercenari 2 – The Expendables). A seguire la nuova immagine con i tre attori:

Paranoia Gary Oldman Liam Hemsworth Harrison Ford - Foto del Film

Il film racconta la storia di Adam Cassidy (Hemsworth), un giovane tecnico che sta cercando di arrivare al successo lavorando in un gigante delle telecomunicazioni, la Wyatt Corporation. Dopo aver commesso un grave errore, viene però ricattato dal suo CEO Nicholas Wyatt (Oldman), un uomo senza scrupoli che lo infiltra come spia nell’azienda rivale, gestita dal suo vecchio mentore Jock Goddard (Ford). Da un lato il ragazzo avrà accesso al lusso e ai vizi che ha sempre sognato, ma dall’altra si dimenticherà di essere un burattino nelle mani di Wyatt. Dovrà cercare di uscirne fuori in qualche modo.

A completare il cast troviamo inoltre Lucas TillAmber Heard (Sucker Punch), Julian McMahon (Nip & Tuck), Richard Dreyfuss (Lo Squalo) e Josh Holloway (Lost). Paranoia uscirà il 27 settembre 2013 nelle sale americane. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.