Relativity Media ha pubblicato questa seconda foto (la prima la potete recuperare qui) di Paranoia, un thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) che è ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra ricatti, spionaggi e lotte di potere. Un thriller soprattutto che ha la propria forza di richiamo nel cast che vede due navigate e amate star di Hollywood come Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth (fratello del più famoso Chris Hemsworth, visto in The Last Song, The Hunger Games, I mercenari 2 – The Expendables). A seguire la nuova immagine con i tre attori:
Il film racconta la storia di Adam Cassidy (Hemsworth), un giovane tecnico che sta cercando di arrivare al successo lavorando in un gigante delle telecomunicazioni, la Wyatt Corporation. Dopo aver commesso un grave errore, viene però ricattato dal suo CEO Nicholas Wyatt (Oldman), un uomo senza scrupoli che lo infiltra come spia nell’azienda rivale, gestita dal suo vecchio mentore Jock Goddard (Ford). Da un lato il ragazzo avrà accesso al lusso e ai vizi che ha sempre sognato, ma dall’altra si dimenticherà di essere un burattino nelle mani di Wyatt. Dovrà cercare di uscirne fuori in qualche modo.
A completare il cast troviamo inoltre Lucas Till, Amber Heard (Sucker Punch), Julian McMahon (Nip & Tuck), Richard Dreyfuss (Lo Squalo) e Josh Holloway (Lost). Paranoia uscirà il 27 settembre 2013 nelle sale americane. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.
Fonte: CS