L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – Muscolosissimi Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nel nuovo poster

Di Leotruman

Nuovo poster per Pain & Gain, il film “low budget” (almeno rispetto al suo solito) diretto dal regista della saga di Transformers Michael Bay. Si tratta di una sorta di dark comedy ambientata nel mondo del culturismo e segue le vicende del bodybuilder Daniel Lugo, che insieme all’amico Adrian Doorbal rapisce un uomo d’affari finendo per essere risucchiati nel mondo del crimine.

Pare sia tratto da una storia vera, come possiamo leggere anche sul nuovo poster rilasciato in esclusiva da Yahoo, dove possiamo vedere i protagonisti: due pompatissimi Mark Wahlberg e Dwayne Johnson!

Ci aspettiamo a breve un teaser trailer (mostrato a Sorrento negli scorsi giorni) visto che la pellicola uscirà ad aprile nelle sale americane.

Pain & Gain, scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 20 milioni di dollari e, stando a quanto dichiarato dallo stesso Michael Bay, non ci saranno (solo) scene d’azione, esplosioni e gli elementi tipici della sua filmografia. In Italia arriverà ad inizio maggio.

Fonte: YM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.