Nuovo poster per Pain & Gain, il film “low budget” (almeno rispetto al suo solito) diretto dal regista della saga di Transformers Michael Bay. Si tratta di una sorta di dark comedy ambientata nel mondo del culturismo e segue le vicende del bodybuilder Daniel Lugo, che insieme all’amico Adrian Doorbal rapisce un uomo d’affari finendo per essere risucchiati nel mondo del crimine.
Pare sia tratto da una storia vera, come possiamo leggere anche sul nuovo poster rilasciato in esclusiva da Yahoo, dove possiamo vedere i protagonisti: due pompatissimi Mark Wahlberg e Dwayne Johnson!
Ci aspettiamo a breve un teaser trailer (mostrato a Sorrento negli scorsi giorni) visto che la pellicola uscirà ad aprile nelle sale americane.
Pain & Gain, scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 20 milioni di dollari e, stando a quanto dichiarato dallo stesso Michael Bay, non ci saranno (solo) scene d’azione, esplosioni e gli elementi tipici della sua filmografia. In Italia arriverà ad inizio maggio.
Fonte: YM