Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/12/pacific-rim-slice1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim – Già al lavoro sul sequel

Pacific Rim – Già al lavoro sul sequel

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Heat Vision la notizia che il sceneggiatore Travis Beacham insieme al regista Guillermo del Toro stanno già progettando un sequel del loro kolossal apocalittico Pacific Rim. Mentre quindi siamo ancora in attesa di vedere il trailer che sarà diffuso tra circa una settimana, possiamo accontentare la nostra attesa con questa bella novità.

Da quel che si legge sul sito di Heat Vision, “[Guillermo] Del Toro supervisionerà la scrittura dello script del sequel anche se al momento non è chiaro se sarà lui il regista di questo secondo capitolo. Il regista, infatti, giusto ieri è stato chiamato a dirigere un horor su una casa infestata, Crimson Peak, che la Legendary ha acquisito dalla Universal. L’inizio della produzione per questo film avrà inizio a gennaio 2014″. Insomma l’agenda di Del Toro è, come al solito, decisamente piena e sembra alquanto difficile che il regista possa dirigere il sequel di Pacific Rim. Ma staremo a vedere.

Vi ricordiamo che il primo Pacific Rim approderà nelle nostre sale l’11 luglio 2013 e racconterà di un mostro gigante (un Kaiju) che, nel 2012, emerge da una fossa dell’Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, gli attacchi dei mostri proseguono e diventano sempre più frequenti e così l’umanità decide di combattere il nemico con i Jaeger: enormi robot-armature guidate da coppie di piloti. Tra i piloti c’è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme il Jaeger…

Nel cast di Pacific Rim ci sono Charlie HunnamRinko KikuchiIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe e Ron Perlman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la pagina Facebook del film. E tornate a trovarci perché la campagna virale del film sta entrando nel suo pieno in attesa del trailer tra 8 giorni.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.