L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim – Già al lavoro sul sequel

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Heat Vision la notizia che il sceneggiatore Travis Beacham insieme al regista Guillermo del Toro stanno già progettando un sequel del loro kolossal apocalittico Pacific Rim. Mentre quindi siamo ancora in attesa di vedere il trailer che sarà diffuso tra circa una settimana, possiamo accontentare la nostra attesa con questa bella novità.

Da quel che si legge sul sito di Heat Vision, “[Guillermo] Del Toro supervisionerà la scrittura dello script del sequel anche se al momento non è chiaro se sarà lui il regista di questo secondo capitolo. Il regista, infatti, giusto ieri è stato chiamato a dirigere un horor su una casa infestata, Crimson Peak, che la Legendary ha acquisito dalla Universal. L’inizio della produzione per questo film avrà inizio a gennaio 2014″. Insomma l’agenda di Del Toro è, come al solito, decisamente piena e sembra alquanto difficile che il regista possa dirigere il sequel di Pacific Rim. Ma staremo a vedere.

Vi ricordiamo che il primo Pacific Rim approderà nelle nostre sale l’11 luglio 2013 e racconterà di un mostro gigante (un Kaiju) che, nel 2012, emerge da una fossa dell’Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, gli attacchi dei mostri proseguono e diventano sempre più frequenti e così l’umanità decide di combattere il nemico con i Jaeger: enormi robot-armature guidate da coppie di piloti. Tra i piloti c’è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme il Jaeger…

Nel cast di Pacific Rim ci sono Charlie HunnamRinko KikuchiIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe e Ron Perlman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o la pagina Facebook del film. E tornate a trovarci perché la campagna virale del film sta entrando nel suo pieno in attesa del trailer tra 8 giorni.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.